Messaggi di sophie87

Io non butterei 30 anni insieme se fosse l'unica scappatella che ha avuto... poi dovrei essere certa che la cosa non ha continuato...

Grazie dei consigli...ne abbiamo parlato per due settimane, che sono state difficili... poi ho deciso di credere, come lui dice, che avrebbe smesso totalmente per "disintossicarsi"... Mi ha chiesto scusa perché lui non si rendeva conto di passare a volte piu di 3/4 ore al giorno su questi siti... e pensava che questo non influenzasse, nonostante il mio malcontento, la nostra sfera sessuale e la nostra relazione... Ora sembra vada meglio, staremo a vedere...

Buongiorno, ho un problema con il ragazzo con il quale sto da quasi 4 anni. Lo amo e ho sempre voglia di fare l'amore con lui. Cerco anche di soddisfare le sue fantasie. Lui invece passa le giornate su siti come OnlyFans e poi la sera mi dice che non ha voglia. Mi dà tante coccole e baci che mi piacciono, ma fare l'amore per me è un condividere ancora più forte, soprattutto mentalmente.

Che ci passi le giornate l'ho scoperto un giorno per caso guardando il suo computer. Per me è svilente: "fai ciò che vuoi, ma se poi io non ti interesso e preferisci stare online, mi sento meno carina, meno appagata e meno considerata". Non prova attrazione per me? Ci sono ragazzi che non vedrebbero l'ora di portarmi a letto e lui preferisce guardarsi le donnette sui siti. Mi sento brutta e insulsa.