Messaggi di Disalbatro

    Vorrei poter fare di più che chiederti semplicemente "come stai?".

    Purtroppo non sono nella posizione di poterti aiutare granché.

    Posso solo dirti: quelle piccole fonti di luce, le amicizie, le tue passioni, cerca di tenerle vive, anche se sembra impossibile star meglio, anche se hai perso le speranze.

    Una ex collega mi disse mesi fa: "Se ne esce, sembra impossibile, ma se ne esce".

    Cerco di visualizzarla e ripetermi le sue parole nella testa.

    A volte mi tirano un po' su, altre no.

    Questo per dirti che bisogna aggrapparsi a qualcosa. Pur flebile che sia. Anche ora, mentre ti scrivo, ho la sensazione di precipitare nella voragine.

    Eppure con quel piccolo aiuto che spero possano darti le mie parole (vorrei fare molto di più) anche oggi ho provato a fare qualcosa di buono.

    Potrebbe essere utile magari aiutare gli altri come hai fatto scrivendo sul mio 3d.

    Per quanto concerne il bere, te lo sconsiglio ma ti capisco.

    Ormai sono ad un livello tale percui nell'attimo stesso in cui bevo sto male ed oggi, dopo aver bevuto ieri, sto malissimo e penso a cose bruttissime.

    Potresti magari parlarne coi tuoi amici di questa cosa del bere, se ti senti fagocitato, fallo, segui il consiglio di un cretino che ci è arrivato troppo tardi.

    Per l'ansia ti ribadisco... occhio alle benzo, nel senso, non prenderle in autocura e se ti è possibile evitale proprio.

    Ci sono il biancospino e la passiflora che possono aiutarti.

    Faulkner ti mando un abbraccio, vorrei davvero poter essere più presente ed utile, oggi non riesco a fare più di così.

    Ti sono vicino.

    Il post è di un po' di tempo fa, come stai ora?

    Pensi che l'acufene possa in qualche modo essere legato allo Xanax o all'alcool? Non può semplicemente avere altre cause?

    Se la dose prescrittati dallo psichiatra non ti basta, torna da lui e spiegagli per filo e per segno tutti i tuoi sintomi: può darsi ti cambi dosaggio o addirittura farmaco.

    Lo psichiatra dice che possa essere acufene da stress... fra l'altro in ospedale non mi hanno trovato tappi di cerume... cosa che mi auguravo... e l'otorino mi ha detto di prendere... xanax...

    Ciao, lo psichiatra mi ha detto di prendere 10 gocce tre volte al giorno... non mi bastano... in più, non so per quale causa, mi è venuto l'acufene... spero passi... ma ho grossi dubbi.

    Buonasera, ho problemi con lo xanax da 4 anni..

    Ho fatto autocura in dosaggi non da elefante ma comunque alti (alle volte sono arrivato a prenderne 2mg al giorno o anche 3). Lo utilizzavo per sedare gli hangover dell'alcol. Stupidamente lo assumevo al mattino e poi alle 17 o giù di li, bevevo.

    Delle volte l'ho anche mischiato con l'alcol o altre sostanze... sono in cura psichiatrica ma non la sto seguendo... vorrei scalarlo... toglierlo... ma non riesco perché ogni tanto ricado nell'alcol e devo assumere più xanax il giorno dopo...

    Diciamo che ad ora, in condizioni normali ne assumo 20 gocce tre volte al giorno oppure a volte riesco a prenderne "solo" 30 gocce al giorno... ho paura che lo psichiatra non mi aiuti più... ho paura di essermi giocato il cervello... qualcuno ha avuto quest'esperienza e ne è uscito?