Messaggi di matrioska87

Buongiorno a tutti, da un anno sto insieme al mio attuale compagno.

Insieme abbiamo un'intesa sessuale perfetta. Siamo molto liberi e abbiamo entrambi parecchie perversioni. Io probabilmente, rispetto a lui, ho la mente un po' più perversa. Da qualche settimana immagino di guardarlo mentre fa sesso con un'altra donna. Io sono bisessuale. A volte immagino di fare cose a tre, di farlo godere insieme ad un'altra, ma l'idea di vederlo godere insieme ad un'altra donna mi fa perdere la testa; lo trovo super eccitante. Non metterei mai in atto le mie fantasie poiché sono super gelosa e lo voglio tutto per me. Gli ho parlato di questa cosa e quando abbiamo rapporti giochiamo con la fantasia.

Ci penso sempre più e temo che possa diventare un'ossessione vera e propria.

Perché mi eccita immaginare un'altra donna che fa godere il mio uomo? Pensate sia una cosa sana? Sessualmente mi piace spingermi sempre più. Lui ama vedermi godere e gli piace assecondare le mie fantasie. Premetto che parte sempre tutto da me.

Vorrei il vostro parere. Grazie.

Buonasera, vorrei raccontare un mio problema: da piccola ero silenziosa, mi isolavo. Poi crescendo sono cambiata, sono diventata socievole, chiacchierona. Mi rendo conto però che con alcune persone divento silenziosa. Lo sono per esempio con mia sorella e il mio fidanzato. Con loro è come se non riuscissi ad esprimermi. Mi sento sempre in difetto, quasi non all'altezza.

Perché mi succede questo? Con altre ho tanti argomenti, chiacchiero senza problemi. Questa cosa mi fa soffrire.

Ho paura che ai loro occhi io appaia come quella che non ha mai niente da dire. Il mio compagno ha tanti argomenti, parla sempre lui. Io tendo più ad ascoltare. È come se non riuscissi ad aprirmi. ?(

Spero che qualcuno mi risponderà.