Rispondo a tutti. La decisione di non risentirci più è stata la sua, però due giorni dopo ci siamo sentiti di nuovo. Siamo riusciti anche con un suo amico, ma non abbiamo fatto più nulla.
Però la questione, non lo so, è che mi ha preso troppo. Rispecchia tutto ciò che mi piace di una ragazza, dall'aspetto estetico al carattere. Probabilmente non sarà amore, sarà infatuazione. Il fatto è che stare senza di lei mi fa male.
Che poi anche lei è presa, è gelosa a tratti. Quando parliamo sta benissimo, però sappiamo entrambi che quello che è successo è una cosa brutta, orribile, perché stiamo facendo del male ad altre persone.
Ma che vi devo dire???? Non so se mai qualcuno vi è passato; per me è la prima volta. Amici non è possibile, e so che la soluzione migliore sarebbe non sentirci più, però io non riesco a capire: come fai a sposarti se comunque ti piace un'altra persona? Volevo capire se qualcuno ci è passato.
È possibile essere ancora innamorati di una persona che tradisci? Che poi lei non è nemmeno una ragazza stupida, ha due lauree, due lavori! Certo, questo non definisce la persona, però culturalmente non è scema!
Mi direte che sia difficile buttare all'aria dodici anni di relazione, un matrimonio imminente e varie amicizie per una scappatella, però io non so se questa possiamo definirla una scappatella ancora. Boh! Alla fine, se vai con uno, ci vai una volta e basta, ma qui sono già tre volte e si rischia anche che la cosa si possa ripetere se stiamo soli.
Quindi, per adesso, stiamo evitando di vederci, anche se io vorrei vederla sempre, in ogni momento! Datemi dei consigli oppure parlatemi di esperienze simili se le avete vissute. Grazie per tutti i commenti per adesso.