Messaggi di Nikondriaco91

    Rispondo a tutti. La decisione di non risentirci più è stata la sua, però due giorni dopo ci siamo sentiti di nuovo. Siamo riusciti anche con un suo amico, ma non abbiamo fatto più nulla.


    Però la questione, non lo so, è che mi ha preso troppo. Rispecchia tutto ciò che mi piace di una ragazza, dall'aspetto estetico al carattere. Probabilmente non sarà amore, sarà infatuazione. Il fatto è che stare senza di lei mi fa male.


    Che poi anche lei è presa, è gelosa a tratti. Quando parliamo sta benissimo, però sappiamo entrambi che quello che è successo è una cosa brutta, orribile, perché stiamo facendo del male ad altre persone.


    Ma che vi devo dire???? Non so se mai qualcuno vi è passato; per me è la prima volta. Amici non è possibile, e so che la soluzione migliore sarebbe non sentirci più, però io non riesco a capire: come fai a sposarti se comunque ti piace un'altra persona? Volevo capire se qualcuno ci è passato.


    È possibile essere ancora innamorati di una persona che tradisci? Che poi lei non è nemmeno una ragazza stupida, ha due lauree, due lavori! Certo, questo non definisce la persona, però culturalmente non è scema!


    Mi direte che sia difficile buttare all'aria dodici anni di relazione, un matrimonio imminente e varie amicizie per una scappatella, però io non so se questa possiamo definirla una scappatella ancora. Boh! Alla fine, se vai con uno, ci vai una volta e basta, ma qui sono già tre volte e si rischia anche che la cosa si possa ripetere se stiamo soli.


    Quindi, per adesso, stiamo evitando di vederci, anche se io vorrei vederla sempre, in ogni momento! Datemi dei consigli oppure parlatemi di esperienze simili se le avete vissute. Grazie per tutti i commenti per adesso.

    Ciao ragazzi, vi scrivo qui per chiedere un aiuto e dei consigli. Premetto che lunedì avrò la mia seconda seduta psicologica, però volevo anticipare questa cosa.


    Ad agosto ho conosciuto una ragazza fidanzata da 12 anni. Iniziamo a parlare e ci troviamo subito molto in sintonia su qualsiasi argomento, però sapendo che lei è molto estroversa e parla con tutti non mi sono mai posto l'obiettivo di conquistarla, anche se lei mi piaceva moltissimo.


    Passano i giorni e mi invita ad uscire con amici e il suo ragazzo.


    Passiamo la serata e alla fine rimaniamo solo io e lei in macchina. Ad un certo punto mi abbraccia e ci iniziamo a baciare senza fermarci, quindi capisco che le piaccio. Però dopo si ferma e mi dice che da domani non dobbiamo sentirci più perché non sa cosa le sia successo e che in 12 anni non ha mai tradito il ragazzo.


    Quindi decidiamo di non sentirci, però mi mancava talmente tanto che dopo due giorni le riscrivo dicendole che saremmo rimasti solo amici. Purtroppo non è così, perché qualche sera dopo la chiamo e vado da lei; lei di nuovo esce e finiamo in macchina, e scoppia la passione di nuovo, più intensa dell'altra volta.


    Finiamo il tutto, di nuovo dicendoci che non ci saremmo più sentiti perché lei non lascia il suo ragazzo, comunque lo ama, si devono sposare e deve aggiustare casa. Io però non ci sto, e due sere dopo, di nuovo, torno da lei uscendo con i suoi amici a fine serata. Non volevo far nulla, ma lei di nuovo mi si mette in macchina e ripetiamo lo stesso errore. Mi dice sempre che non sa cosa le succede, ma che non lascerà il suo ragazzo.


    Comunque, succo del discorso: da ieri abbiamo deciso di chiudere definitivamente. Io sto malissimo, ovviamente, non riesco a superare questa cosa, ma mi ci sto impegnando.


    Ci siamo detti che è stata una cosa bellissima e che rimarrà tale, come un ricordo impresso nel cuore, e che probabilmente tra qualche mese potremo risentirci solo come amici.


    Ma io sono sicuro di amarla e non riesco a capire perché lei dica di amare il suo ragazzo se lo ha tradito per ben tre volte con me.


    Boh.


    Comunque, adesso vorrei sapere come superare questa cosa e come comportarmi.


    Perché sto veramente malissimo.


    Grazie.