Mostra di PiùCiao a tutti, torno a scrivere perché da qualche giorno sono tornate le somatizzazioni ipocondriache.
È assurdo, faccio qualche passo avanti e poi torna una nuova paura...
Ammetto di essermi fissata sul fatto che l’aumento di dose del farmaco possa avermi creato problemi a livello cardiologico che mi porteranno a morire improvvisamente. Non voglio cedere ad altre visite... ne ho già fatte mille pochi mesi fa!
A qualcuno capita di sentirsi sempre stanco, mai energico, in forza e con la voglia di fare? Mi sento sempre spossata e fiacca... Ho la sensazione di "morte addosso", davvero. Per quanto io cerchi di pensare che è ansia ho il pensiero costante di avere qualche malattia grave che tutti stanno sottovalutando.
A qualcuno con disturbo d’ansia, capita di sentirsi sempre così stanco, in confusione e con questa sensazione di morte?
Ciao Polly27, ti capisco benissimo, quella sensazione di svegliarsi già stanca e di passare la giornata a cercare di capire il perché, di non aver voglia di fare niente se non stare distese e tutto intorno sembra davvero non appartenerti, conosco molto bene questa sensazione. Forza cerca di tirarti su! Se hai bisogno di parlare io sono qua.