Messaggi di Lykos

Non riuscirei mai ad essere un amante, e non mi fiderei nemmeno di una persona che tradisce (nemmeno se tradisse con me)...comunque stiamo parlando di un film...

I segnali di allontanamento ci sono stati, per chiarirsi o perchè cosciente del fatto che sta facendo "danni"...testuali parole "non ti utilizzerei mai come mezzo per capire se posso scappare"...che poi voglia rimanermi amico o crogiolarsi nel sentirsi desiderata sarebbe un altro discorso.

Prendo atto della tua visione, ma hai letto male il mio intervento, io non parlavo di un film, ho detto che guardavo un film mentre pensavo. Saluti.

Pochi giorni fa riguardavo un film con un'attrice che amo, Jessica Lange, pensavo al fatto che ha avuto una delle più belle storie d'amore che io conosca, con Sam Shepard. 27 anni insieme. Quando si conobbero lei era sposata con il ballerino Michail Baryšnikov, hanno iniziato da amanti per finire in un grande amore con Shepard.

Non voglio fare apologia del tradimento...voglio solo dire che le cose belle passano certe volte per percorsi strani e tortuosi...

E voglio dire anche un'altra cosa, ne sono certo, lei non vuole allontanarsi e non vuole che ti allontani.

Ti devi assolutamente allontanare solo se senti che non sei in grado di gestire un essere così delicato e fragile.

Igiene e salute a volte vengono prima.

Ho letto quasi tutte risposte relative a salvaguardarti da una gravidanza non voluta, ma onestamente mi sembra marginale, ho l'impressione che tu abbia altri tipi di ansia, non so, per una qualche forma di ipocondria materializzata in questo ambito? Per sfiducia verso tuo marito?

Il mio medico consiglia a tutti, uomini e donne, fidanzati, sposati, single, di usare il profilattico e se qualcuno gli dice "ma io ho rapporti solo con lui/lei", lui risponde " e lui/lei?".

Il mio non è di certo un commento teso a fomentare le tue ansie, solo a smuovere tuoi pensieri per chiarirti con te stessa e vivere meglio.

Temo che tu non abbia ancora scacciato questo chiodo, che probabilmente è più fisso che mai, e che fai trasparire come dire...un "lasciatemi stare che tanto ho in mente solo tizio".

Credo si riferisse alla "bruttina" della compagnia che le provoca questo sentimento di rabbia, non ad un uomo.

quasi tutte quelle che conosco, tra parenti e amici, sono fidanzate, incluse persone dall'aspetto decisamente meno piacevole del mio

Eppure non penso mi manchi niente: certo non sono Naomi Campbell, ma fisicamente sono abbastanza carina (confermato pure dagli uomini)

ho già avuto due storie serie, quindi manco a dire che non ho esperienza

Niente di personale e o di provocatorio, ma vedo che per te è rilevante questo aspetto e che ti aspetti, scusa il gioco di parole, che sia rilevante anche per chi ti avvicina, ma la sostanza dell'individuo?

Onestamente non trovo gradevoli queste tue affermazioni nei confronti di chi è, secondo i tuoi parametri "meno piacevole di te", non le trovo gradevoli sia perchè non può essere questo il metro, sia perchè ci leggo rabbia da parte tua.

Ti chiedi tu stessa se il problema sei tu, perchè evidentemente senti che c'è qualcosa di più importante dell'aspetto che non va e trovo positivo che te lo chieda.

L'esperienza... l'esperienza nei rapporti umani non è come avere le dosi per fare un dolce, non vengono tutti uguali i rapporti.

Ciao nuova. Ci sono delle capsule piuttosto valide, Colilen, e non hanno bisogno di prescrizione. Purtroppo bisogna poi indirizzarsi verso farmaci come il Valpinax che sono però delle benzodiazepine e vanno gestite solo da un medico. Segui un'alimentazione adeguata? Dormi abbastanza?