Mostra di PiùPur non negando l'esistenza nella variegata galassia troppo semplicisticamente definita "no-vax" di alcuni personaggi ambigui ed equivoci, e sempre al netto di infiltrati e disinformatori di regime, è di certo curioso riconoscere caratteristiche proprie delle tecniche manipolative e persuasorie del marketing al "complottismo" quando in realtà è stato l'establishment a mettere in campo un'operazione pubblicitaria e propagandistica colossale per "vendere" i "vaccini" mRNA ed instillare nella mente del pubblico presunte certezze al loro riguardo che invece si sono rivelate essere solo pure e semplici menzogne, atte solo a spingere indiscriminatamente e criminalmente il "prodotto" e garantirne l'adozione di massa. Tra l'altro di motivi realmente scientifici (non scientisti) per rifiutare l'inoculo ne esistono molteplici mentre altrettanto non si può dire del contrario, salvo non voler dare credito alle tante fandonie che sono state per l'appunto spacciate come fatti inconfutabili. Se poi vuoi parlare di "sette" possiamo discutere del "culto covidiano" ed i suoi numerosi adepti.
Ti riporto alcuni dei miei interventi passati al riguardo:
PostRE: Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri(Quota da diverso)
La questione che sollevi è centrale, ed infatti l'ho già affrontata a più riprese negli scorsi mesi (anni, purtroppo ormai) in questa ed altre discussioni. Riporto una parte dei miei post al riguardo, uno dei quali proprio in risposta ad una tua domanda analoga:
(Quota da Choupette)
(Quota da Choupette)
(Quota da Choupette)
(Quota da Choupette)
(Quota da Choupette)
PostRE: Covid : chi è certo di cospirazioni...vorrà dirci su COSA fonda le sue certezze?(Quota da gloriasinegloria)
La questione riguardante l'isolamento è cruciale in tutta questa vicenda, e mi rendo conto di come non si tratti di un argomento facilmente affrontabile per i non addetti ai lavori, ma ciò nonostante indispensabile nella sua centralità per poter ottenere un quadro d'insieme, od almeno quello che ritengo essere tale in una vicenda così complessa e che opera a molti livelli, diversi dei quali celati ad una osservazione diretta.
Cercherò di sintetizzare, riprendendo gli…
PostRE: Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri(Quota da Vixen)
Presumo tu sappia già che per la sottoscritta il miglior "vaccino" Covid è quello non inoculato; premesso questo nello specifico il composto in oggetto dovrebbe risultare, sulla carta, potenzialmente meno deleterio di quelli mRNA, basandosi infatti non sulla produzione endogena ribosomiale di Spike ma sulla risposta anticorpale ad un'altra proteina che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) impedire la fase di assorbimento del "virus" all'interno della cellula. L'articolo…
PostRE: Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri(Quota da papaveroviola)
Rimanendo in tema Covid credo che, in primo luogo, bisognerebbe sincerarsi dell'effettiva contagiosità della patologia e se realmente segua le dinamiche che hai indicato nel tuo post. Sin dall'inizio del fenomeno si sono riscontrate anomalie molto rilevanti riguardo a tale aspetto, tutte evidenziate a più riprese nel corso di questa ed altre discussioni precedenti, ad esempio il fatto che Milano sia stata colpita in maniera marginale, nonostante fosse circondata da…
Se ripercorri i miei interventi potrai constatare che stai sfondando una porta aperta, il punto nodale però è che una eventuale "bomba biologica" quale tu la definisci potrebbe essere rappresentata anche, ad esempio, da una tossina opportunamente ingegnerizzata. Possibilità che inoltre riuscirebbe anche a spiegare e gettare luce su molte delle incongruenze ed inverosimiglianze che l'ipotesi virale invece presenta sin dall'inizio di questa vicenda.
Quindi stai dicendo che biologi di tutto il mondo si sono improvvisamente rimbecilliti e non sanno più distinguere tra un virus e una proteina, quando bastava fare un tampone a un soggetto positivo a caso per avere un campione di virus a sufficienza da studiarci per almeno un millennio?