Eccomi ancora qui......ricomincio a non stare bene, sarà il tempo? sarà la stagione? sarà che vedo meno i miei figli? (mia mamma è stata operata e da un pò di tempo non ci troviamo alla domenica tutti insieme)....non ho voglia di nulla, non mi interessa di nulla, neppure internet ....da me tanto bramato in passato...mi interessa più. la bilancia dice 70.....meno 35.....bene almeno lì...con Lui continua, ma sono fiacca, non sono più innamorta, normalissimo per una borderline.......
Vuoto, c'è il vuoto dentro di me, le giornate non passano mai, e ho passato un estate di m....a!!!! il lavoro che ho odiato più di tutti......tutti i giorni in piscina......non vi dico......con il caldo ...con il sole....con la stanchezza di tutti i giorni che non passavano mai...e adesso biblioteca....ma i giorni non passano....fà fatica ad arrivare sera....e la sera a letto alle 21....ma che vita è?
Illusa
Messaggi di Illusa
-
-
Grazie Doctor Faust
Scusa Kublai -
Apprensione
-
ecco perchè non vedo mai le risposte ufff che imbranata che sono
-
nienteansia.org/attachment/572/mmmmmmmmmmmm qui gatta ci cova, c'è qualcosa che non mi quadra....sono 2 giorni che non ricarica il telefono....nota bene dall inizio del mese domani quando glielo ricarico è la 3° VOLTA........devo ricaricarglielo o se mi vuole si arrangia?????
mi ha detto che questo mese fà fatica, ha più spese che entrate, ma insomma......qui gatta ci cova ed io sono
incazzatissima
che devo fare secondo voi?
ricaricarglielo domani o aspettare? e chiamarlo io e spendere io? -
Ciao Doctor Faust
mi ritrovi qui a chiederti aiuto...per la prima volta HO VOGLIA DI MORIRE....
Ho litigato con tutta la mia famiglia, per il gioco, non è un pò tardi litigare ora che sono già partite le
carte (chieste da me) per l amministratore di sostegno?????? Non è un pò tardi per i ricatti affettivi.?
Non ne posso più dell indifferenza di mia figlia, del suo malumore quando mi sente al tel, delle sue accuse
tU NON SEI UNA MADRE, DOVRESTI DARE L ESEMPIO ECC....ECC...invece ne combini una tutta i giorni...
Io non lo faccio apposta GIURO.....ODIO LA MONOTONIA A TAL PUNTO CHE MI VENGONO SPONTANEE LE COSE NUOVE. Non ne posso più del suo rancore, del suo accusarmi di essere portatrice dei suoi sensi di colpa (che non ha) da mesi e mesi ormai se non anni.
Sono stanca delle battute del c∙∙∙o di mia madre, che sono deficente, che la sono sempre stata ecc...ecc...
della cattiveria di mia sorella....
sono stanca stanca stanca
Stò per combinare quqlaosa lo sò, lo sento, ma non voglio sbagliare, finirei in una comunità a vita (me l hanno appena proposta per i troppi ricoveri). finirei in mezzo ai mongoli (scusate mi stò sfogando) ritornerei 105 kg e sarei imbottita di farmaci dalla mattina alla sera.....in pratica in galera...
non ce la faccio più più più più.
ora fanno fatica a salutarmi (ieri mi sono autodimessa perchè ero stata ricoverata per problemi di sonno, naturalmente ho pasticciato con i farmaci) giocando non ero riuscita a comperarmi il farmco che mi avevano prscritto loro e lo aveva sostituito il mio medico con un altro, ma non aveva funzionato in più il ricovero serviva proprio a tenermi un pò lontana dalle macchinette per 20 gg. apriti cielo mi sono autodimessa. ma non è cambiato nulla, il loro rancore è troppo grande per poterne aggiungere.
E' una decisione molto delicata la mia, e va ponderata bene a modo......magari pensata anche per mesi...ma
ci sono vicina a pensarci, molto vicina E NON ERA MAI SUCCESSO.
ILLUSA -
Aspetto la chiamata, ormai non mangio e non dormo più......è la cura che non funziona più? o è il mio cuore che funziona troppo? Ve l ho detto è un pò di giorni (circa 10) che mi capita di piangere.....ma chi non piange se è innamorato? chi dorme se è innamorato? chi mangia se ha delle pene d amore? ora sono a quota meno 32 kg.....73 per precisione.....
Oggi non ho toccato nulla, nemmeno uno yogourt, solo caffè....e sigarette(maledette) tante...
l altro giorno sono andata dal mio dottore a fare delle ricette e gli ho chiesto se mi provva la pressione....mi ha provato la saturazione invece della pressione e mi ha prescritto una visita cardiologica....con su scritto nella ricetta(a me non lo ha detto) che ci sono aritmie.......
Certo il mio apetto fisico ne ha guadagnato parecchio....ma stò bene
Oggi prima bisticciata con Lui e paura di averlo perso anche se Lui dice di no, di certo ho perso parte della mia credibilità .
Si è sentito tradito (me lo ha detto Lui, come pugnalato alle spalle) avevo rivelato la nostra relazione ad una persona che non avrei dovuto....e quando gliel ho detto si è infuriato come una bestia.....ha paura che la moglie lo venga a sapere e di perdere le figlie piccole....HA RAGIONE!!!!!!!! Ho cercato di aggiustare le cose...domani vedremo.....stasera sembrava essersi calmato, ma me lo ha detto che ho rischiato di perderlo.
Di certo ho perso la sua fiducia e durante l incazzatura mi ha pure detto che l ho deluso.......ma poi più tardi mi sembrava tranquillo al telefono.....
Io ci stò da cani, perchè sono innamorata....e NON VOGLIO PERDERLO!!!!!!!!
:sos: :sos: :sos: -
Infatti si soffre
-
Lui non si separerà MAI che rovinafamiglie sono io ?
-
LIA CHE SUCCEDE???