Utilissima Martina, comunque oggi ho preso la decisione di prendere un appuntamento con un neurologo, come hai detto tu devo essere seguita da una persona competente. Grazie e buona giornata...
Messaggi di nadiuccia
-
-
Grazie Martina, ma io in questo momento non posso andare da nessun altro medico, devo fidarmi di quello di base. Ma tu quante gocce prendi? e prendi solo quello?
Grazie 1000... -
Oggi avrei voglia di prendere quelle 5 gocce che mi ha prescritto il medico...ma come sempre sono indecisa, ho paura di stare ancora più male....
Aiutoooooo -
Martina ho ansia da tanti anni, ma che di solito riesco a gestire con le mie goccine...ma adesso per i vari problemi che ho, lo sono tanto di più..
E meno male che la suocera abita a 45 km di distanza....dai che c'è la fai... -
Tutto ok?! Io bronchite
tanto per non farsi mancare niente...ihih sto prendendo piu' medicine di mia nonna! Oggi l'ho battuta!!
Martina sai come si dice, quando le cose vengono le vengono tutte...
Io oggi mi sento agitata e con ansia..uffaaaaa -
Ho cominciato con gli attacchi di panico a 14 anni..ma ero gia ansiosa da prima..mia mamma e' stata malata 13 anni e poi e' morta..amicizie sbagliate e a diciotto anni mi hanno diagnosticato l'ansia generalizzata.. dopo amori finiti ho incontrato il mio amore che pero' non aveva il lavoro..4 anni a cercare e ora l' ha trovato..l'unica fortuna della mia vita e' che ho un po' di soldi e posso permettermi di non lavorare x il momento..ma e' proprio l'unica fortuna...devo dire che pero' tra che tra le 1000 difficoltà se mi guardo indietro ho piu' ricordi positivi che negativi e voglio credere che la vita mi riservi un futuro piu' roseo..non smetto di sperare anche se e' dura! Notte cara
Martina per essere così giovane non hai avuto una vita facile, ma sei giovanissima, e con tanta voglia di vivere...abbi pazienza, non mollare , vedrai che c'è la fari..un abbraccio...
-
Almeno nel sangue non c' e' niente...stasera ho forti bruciori alle gambe..e il catarro mi da il fischio alle orecchie..insopportabile!! Pensare che fino a 4 mesi fa ero una roccia..adesso non mi riconosco piu'..tu nadiuccia che lavoro fai? Io per ora nulla ma va bene cosi..non so se reggerei un lavoro... spero di farcela presto a rimettermi ma ho tanta paura del futuro... sono troppi anni che lotto con questa bestia e dopo tante ricadute le forze mi stanno abbandonando. Ho solo 28 anni e non posso pensare di passare la vita cosi.
Per fortuna c'e' il mio moroso che mi supporta un po'.. e anche il mio papa'.. stai un po' meglio pero'?Martina ti capisco benissimo, e sei anche tanto giovane per stare già così male, io ho proprio il doppio dei tuoi anni, e lavoro faccio l'impiegata ma non sai quanto difficile mi è...ormai sono tanto stanca e stufa, vorrei tanto andare in pensione, ma non mi lasciano. Hai una grande fortuna ad avere le tue persone care che ti capiscono, è già un aiuto...
Un abbraccio cara....e domani staremo sicuramente meglio.. -
Si le ho fatte vedere un po' mi sono tranquillizzata... ho una cistite e un po' di catarro...e il colesterolo alle stelle ma fa niente.. tu hai deciso se prendere il farmaco?
Sono contenta che non hai niente di grave, ma ne ero sicura, anche io in questo periodo sono piena di catarro,ho trovato uno spray omeopatico molto buono. Il farmaco per il momento non l'ho preso, devo tenere duro..
Buona serata Martina... -
Ciao Martina, ma non agitarti per niente, vai subito a fare vedere le analisi così ti tranquillizi...io stò così così, cerco di tirare avanti...
-
Ciao Nadiuccia, ti ricordi di me? Mi spiace per questo momento no, spero passi. ti abbraccio
Ma certo Azzurra cara che mi ricordo di te, tu come stai??