Messaggi di Anna spoldi

    Ciao a tutti, come vi capisco. Il pensiero di voler star bene e non riuscirci è un vero disastro. Ma vorrei sapere se a qualcuno di voi si bloccano le gambe e sentite pressione sotto i piedi, quasi a voler fuggire e se andate in iperventilazione. Io sono esausta, mi sta passando pure la fame. Chi di voi può aiutarmi in merito a questo tremore dei piedi, se li avete anche voi e cosa si può prendere per rilassarsi e stare un po meglio? Le mie povere gambe... sono tanto stanca. Scusate lo sfogo, buon proseguimento a tutti.

    Ciao a tutti, avrei bisogno di una consulenza al volo. In preda agli attacchi d'ansia che mi procurano la sensazione di tremore fino ai piedi, ho pensato bene di prendermi una tisana zero stress con rodiola per la stanchezza fisica e mentale. È bio, ma ho letto che ha estratto di iperico e io sto scalando con lexotan, sono a 5 gocce... Dite che con l'iperico si possono assumere altri farmaci? Chi può tranquillizzarmi, io ne ho preso solo una bustina, mai preso prima. Avevo bisogno di tranquillizzarmi e alle 17 l'ho bevuta, le gocce di lexotan le prendo sempre verso le 23, cosa faccio ora?

    Ciao a tutti, rieccomi. Allora io soffro già di cervicale, ora sento tensione alla testa, le gambe in basso tese come molle tipo fuggi subito. Ho appena fatto un intervento dal dentista, ho il lato del dente infiammato ed il mio corpo respinge antibiotici e farmaci in generale provocandomi quando cerco di prenderli nausea e vomito. Comunque sento il lato destro del dente che mi fa male, si irradia fino all'orecchio destro, prendendo la testa dietro e ovviamente palato asciutto. Mi sento mancare e ovviamente penso di avere qualcosa che non va. Chi di voi può aiutarmi a capire e se è successo anche a lui questa cosa. Io non so più che fare ho paura d'avere cose brutte.


    Che mi sta succedendo? Grazie a chi vorrà rispondermi.

    ciao Vixen mi ha già visto uno specialista, purtroppo ho problemi alla cervicale,trapezio contratto e infiammato ,chiedevo per capire se era capitato ad altre persone questa cefalea particolare.Sto guardando su internet degli esercizi da fare ,ti ringrazio per il consiglio.Ciao a presto !


    Comunque è bruttissima questa cefalea. Passerà anche questa. Buona serata, Anna

    buongiorno a tutti, chi come me da 2 mesi a questa parte soffre di cefalea tensiva? Sente questa brutta sensazione alla testa anche da sdraiata.Mi sapete spiegare meglio a chi è successo in cosa consiste,perché ce l abbiamo e come potremmo aiutarti a farla passare ,è come se qualcuno compromesse nella tua testa. Io spero sappiate aiutarmi ,a tranquillizzarmi che è una cosa normale non so più cosa pensare .Grazie di cuore a tutti.

    Ciao a tutti. Rieccomi, visita neurologo fatta, tutto bene. Venerdì sono finita 10 ore al pronto soccorso per sentirmi dire che è tutto causato dalla mia ansia. Mi è stato prescritto lexotan mattina e sera prima di andare a dormire. Chiedo a chi l'ha preso se ha trovato riscontro, se passano i tremori quando si va in giro e gli attacchi di panico. Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza. Grazie di cuore ❤️ :*

    Volevo aggiornarvi e ringraziare chi mi è stato di sostegno. La visita dal neurologo è andata bene a parte una tensione nella parte del trapezio ma questo si sa è causata dall'ansia. Anche questa è andata, qualcuno di voi conosce qualche tisana efficace per conciliare il sonno di notte? Ora prossimo step esami del sangue, così poi sono a posto.. Buona serata a tutti :*

    Ciao a tutti, mi chiamo Anna, sono nuova e mi sono iscritta a questo forum per non sentirmi sola. Purtroppo arrivo da un periodo di forte stress e ansia che stanno invalidando la mia vita. Fino a qualche tempo fa ero molto dinamica, ho 49 anni, ho un compagno adorabilissimo che non mi lascia un secondo, una famiglia presente solo nelle necessità di vita non emotive. Io in questo momento ho bisogno di calore, tanto amore e comprensione. Attualmente sono seguita da una psicoterapeuta ma da gennaio sto peggio dopo che esco dal suo studio. Premetto che da ottobre soffro di attacchi di panico, faccio fatica a fare le cose più semplici e banali, soffro d'insonnia e incubi ricorrenti, purtroppo ho subito traumi psicologici molto forti...


    Da domenica non sto al top, ho problemi ad un dente che mi ha preso il lato dx della faccia ma ho anche un problema di cervicale (colpo di frusta 19 anni fa) che credo sia infiammata..non riesco a stare in piedi o nel letto perché ho senso di vertigini, sbandamento e nausea, la parte della nuca è in tensione.. Ragazzi sto male per davvero. Un altro problema è che sono diventata intollerante ai farmaci, mi sta facendo paura tutto, l'unica cosa che riesco a prendere sono le gocce di ansiolev 3 volte al giorno. Domani ho appuntamento dal neurologo ma ho tanta paura di sentirmi dire cose brutte, ho l'ansia che va a 1000 e spesso vado in iperventilazione, ho la lingua bianca e asciutta.. io non mi riconosco davvero più..


    Chiedo aiuto a voi.. un consiglio, un sostegno, una carezza.. Chiedo scusa se mi sono dilungata troppo ma ci ho messo anche un po' per scrivere qui, non è stato semplice per me...io vorrei solo sapere di stare bene e di ritornare alla mia vita di prima. Grazie di cuore a chi vorrà essermi di sostegno. ;( ;( ;(