Buongiorno Federicazz... Sììì, è passato un po' di tempo, assolutamente... però posso dirti che fosse tutta ansia... purtroppo, poi, appena parte un sintomo ci si agita ancora di più ed aumenta ogni cosa... ma credimi che, se facendo tutte le visite del caso non emerge nulla, lo crea tutto la testa... io, quando mi succedeva di agitarmi, sudare, avere vertigini, mi concentravo su altro... o almeno provavo... e rinforzavo la mia testa dicendomi: "È solo ansia, ed è tutto nella mia testa... non ho nessun problema perché, avendo fatto tutti gli esami, sono sana"; credi in questo fortemente... tienimi aggiornata e fammi sapere come stai!
Messaggi di GiuliaMerlo
-
-
Ah, ok. Non so, i dubbi me li fa venire perché non vuole nulla però a volte sembra cercarmi...
-
Sul "vai a stendere" sono morta dal ridere! Comunque, non ci sarà mai la possibilità che possa chiedermi di frequentarci, piuttosto è sempre stato chiaro: non si fa prendere più da nessuna... bla bla bla... Secondo me, il fatto di non baciare è perché ha paura che poi possa venir preso e la cosa lo spaventa. Io, devo dir la verità, se dovesse mai chiedermelo, potrei accettare, sì, sarei curiosa di vedere come potrebbe andare. Boh, comunque ho capito di essere forse un po' confusa anche io, dai!
-
Perchè lo stai chiedendo? Non capisco...
Chiedendo cosa?
-
Ortles, ormai da dopo la separazione sicuramente non mi aspetto più nulla da nessuno, tantomeno da lui. Però alcuni suoi atteggiamenti mi fanno pensare, sembra incoerente, boh... impressione femminile!
-
Credo di pensarla anche io così... cioè, essendo il suo "giochino" per due anni, quando rischi di perderlo o che possa finire tutto, inizi un po' a tremare! Comunque, io in questi due anni, frequentazioni ufficiali no, con nessuno... sono andata con un uomo di 50 anni, ci vedevamo poco e, in più, a distanza... continuavo comunque a vedere anche il mio trombamico!
-
Effettivamente, lui dice che il bacio è ancora più intimo... mah... e che potrebbe far affezionare. Fai te!
-
Avete ragione sotto tantissimi aspetti... Purtroppo mi sto rendendo conto che forse mi sto affezionando. Ma in questo momento sono certa che non vorrei nemmeno io una relazione come dice lui. Per me, da dopo la separazione, dalla quale ho avuto poi ansia e attacchi di panico, l'idea di riaffezionarmi e fidanzarmi con qualcuno mi spaventa sicuramente, e non ne ho nemmeno voglia. Però, l'altra sera a Capodanno, si è ingelosito quando parlavo con un altro ragazzo... Grazie a tutti.
-
Buongiorno a tutti... Vorrei sentire pareri su quello che mi succede ormai da quasi due anni. Ho un "trombamico" con il quale ci vediamo più o meno ogni 10-15 giorni, solo per fare del sesso. Non ci sentiamo mai, ci vediamo tre volte a settimana da mia sorella perché è il migliore amico del suo compagno. Insieme facciamo gli scemi, ma lui non vuole assolutamente nulla perché è rimasto scottato dalla relazione precedente. Beh, io non me la sono passata meglio, separata dopo 10 anni di matrimonio. Lui è sempre stato chiaro: solo sesso in amicizia ed è anche spaventato, io ho 35 anni, lui 7 in meno. Per non affezionarsi quando stiamo insieme non mi bacia neanche, mai, solo le prime due volte. Ma ora mi chiedo... Sono due anni che siamo in ballo! Sicuramente per entrambi è comodo. Lui chiede, e io ci sono. Ma dove finiremo? Dove ci porterà questo? Grazie in anticipo per le risposte.
-
Può essere che sia la paura di perderlo a metterti ansia; oppure una generica ansia da relazione (se per esempio si presenta attorno alle relazioni).
Una causa c'è sempre. La parte difficile è capirne l'origine.
Boh, forse è vero che ho paura di perderlo, ed è assurdo perché comunque l'anno scorso ho deciso io di separarmi.
Credevo che l'ansia e il panico me li causasse lui, da un mese ci risentiamo ed ho piacere nel farlo anzi vorrei vederlo di più. Lui ha paura, io di più, ed in aggiunta il giudizio delle famiglie e degli amici ci blocca. Criticherebbero tutti!