Messaggi di Kraljica

    Tieni con te lo smartphone carico e con connessione internet disponibile, così se ti perdi puoi ricorrere al navigatore.

    Ma usalo solo se ti perdi veramente o se vai nel panico, in modo che sia uno strumento di sicurezza ma che non ti impedisca di allenare l'orientamento e la sensazione di potertela cavare da solo.

    OT ma mi permetto di tentare una domanda : ma è una mia impressione sballata o c'è un incremento di patologie neurodegenerative?

    Di famiglie caratterizzate da lusinghiera longevità ne conosco tante, ma non ho mai visto l'incidenza di queste patologie che mi sembra di vedere oggi.

    Ma poi non solo : vedo/sento di TANTI casi che riguardano persone relativamente giovani, proprio come questa signora che i primi segni li ebbe sui 64 anni...

    E' solo una mia impressione, ed è sempre stato così?

    Hai ragione, anche a me sembra così.

    Non so se è perché se ne parla di più, se per la vita che si fa oggi la gestione risulti più evidentemente difficile o se sono realmente aumentate... :/

    Choupette e AndreaC voi siete convintissimi delle vostre idee e ci sta, ci mancherebbe.

    Resta il fatto però che per combattere una vostra battaglia personale non state tenendo conto delle sensibilità individuali qui dentro.

    Non siete al bar, in un gruppo di dotti o tra amici e conoscenti.

    Rimarco e sottolineerò all'infinito che, al di là delle opinioni e convinzioni, affermare come se si trattasse di verità assoluta e inconfutabile che chi si è sottoposto a vaccini mrna avrà patologie oncologiche ed autoimmuni è GRAVISSIMO, in particolar modo in questo luogo.

    E se avete a cuore il prossimo dovreste tenerne conto.

    L'mRNA a vettore nanolipidico è utilizzato massicciamente quasi esclusivamente solo in Occidente, i risultati di questa scelta deliberata saranno un aumento esponenziale in questi Paesi nei prossimi anni di patologie autoimmuni ed oncologiche, ictus, malattie cardiache ed altri effetti collaterali, oltre ad una marcata diminuzione della fertilità. Ma a voi diranno che si tratta di "long Covid" o qualcos'altro che si inventeranno alla bisogna, ed anche questa ennesima panzana sarà trangugiata tranquillamente come tutte le altre a reti unificate.

    Tu potrai avere tutte le convinzioni di questo mondo, grazie al sapere che dici di possedere, ma credo che queste tue previsioni terroristiche declamate tra l'altro come verità assolute e non come opinioni siano quanto di peggiore possa essere espresso su un forum rivolto a persone che soffrono di ansia, depressione, attacchi di panico ecc...

    Credi di essere d'aiuto a qualcuno utilizzando questi toni e questa modalità?

    Ovviamente fai come vuoi, ma in un caso molto simile di mia conoscenza la segnalazione da esterni alla famiglia (benestante e benvoluta) è stata fatta, si è appurato che i familiari non erano in grado di gestire la situazione e sono stati dati aiuti e consigli adeguati.

    Per questo mi sono permessa di avanzare un parere

    Senza ovviamente negare i reali casi di violenze e molestie, che indubbiamente esistono, io credo che moltissime molestie dipendano dal fatto di sentirsi per prime delle vittime.

    Se la donna si pone, con se stessa, in atteggiamento vittimistico, inevitabilmente vittima la sarà. Vuoi per la classica profezia che si autoavvera, vuoi perché il suo stato mentale ed emotivo le farà vedere e percepire tutto in quest'ottica.

    Considerando le debite e sacrosante distinzioni, è un meccanismo non troppo dissimile da quello che cattura le vittime di bullismo