Ciao a tutti,come da testo del post è da fine 2018 che la vita mi è profondamente cambiata.sono sempre stato una persona senza paure,con qualche leggera psicosi adolescenziale ma nulla di particolarmente traumatico.
Non sto a raccontare la storia completa perchè sarebbe un poema infinito,volevo chiedervi chi di voi nelle proprie crisi ha i seguenti sintomi.
Vertigini.sbandamenti,paura della pioggia quando si deve camminarci sotto e soprattutto in presenza di discese con ciotolato,paura di scivolare su pavimentazione troppo liscia,ad esempio sotto porticati.
Oltre a tutti questi sintomi c'è una forte componente dolorosa alla cervicale che si accende e spegne quando le pare,se non ho dolori sbando molto meno.
Diciamo che la mia comfort zone è casa,dove l'80% dei sintomi non ci sono.ma come esco tutto ciclicamente ricomincia,e sono rigido e teso al contatto con le persone ed il mondo esterno.
Mercoledi farò una risonanza magnetica alla colonna vertebrale,non sono più giovane e dal mio nickname potete immaginare cio che faccio per campare,ormai da 30anni che fisicamente e psicologicamente sono una mazzata,chi lo fa mi potrà capire.
Essendo parecchio ipocondriaco,ma ho il terrore degli esami,ho fatto solo una visita Otorino per capire se le vertigini e sbandamenti fossero portati dall'apparato vestibolare,ma è tutto a posto.
Sono circa 20 anni che non faccio un esame del sangue e sono circa 20 anni che assumo benzo sempre per problemi avuti in passato ma non con questi sintomi invalidanti.
Ottobre scorso ho fatto un colloquio online con una psichiatra la quale mi diede da assumere il Cipralex,posologia da inizio 3goccie per una settimana e poi 5per un mese,ma ho abbandonato perchè sinceramente ho un po paura degli SSRI.
Qualcuno si ritrova nel mio post?Avete risolto o almeno mitigato i vostri più invalidanti sintomi?Consigli?
Un saluto a tutti.