Messaggi di Molly36

Nel mio caso è un pensiero disfunzionale legato all'ansia..con la psicoterapia erano passati questi pensieri anche perché avevo imparato a vivere nel momento presente ( cosa veramente difficile) Ora,un po' per la situazione attuale un po' perché ho portato dei grandi cambiamenti nella mia vita ( ho lasciato il lavoro dopo 11 anni ed era una cosa che sognavo da tempo) sono ricaduta in queste sensazioni ( vi premetto che ho lasciato il lavoro per farne un altro a cui aspiravo da tempo) Il nuovo lavoro, le nuove abitudini di vita mi hanno portato a rimettermi in discussione ed ecco qui che è tornata la mia amica ansia a farmi compagnia portando con sé tutti i suoi simpatici sintomi... avete notato anche voi se questi pensieri,queste paure sono legate a cambiamenti importanti ?

Anche io stessa cosa..questa paura era scomparsa anni fa, ma è tornata in questi ultimi mesi 🥺

Ciao! Mi trovo nella tua stessa, identica situazione...ho fatto tutte e due le dosi (la prima il 5 e la seconda il 26 agosto) senza problemi a livello fisico, ma l'ansia mi ha distrutto e rovinato l'estate 😞😞😞 una delle prime cose da fare è non leggere più notizie perché quelle alimentano l'ansia e nella maggior parte dei casi sono fuorvianti...