Lo zoloft fa effetto dopo mesi e fidati quando comincia a fare effetto te ne renderai conto.
Sarebbe fantastico tornare a vivere anziché sopravvivere!🙏🙏🙏
Lo zoloft fa effetto dopo mesi e fidati quando comincia a fare effetto te ne renderai conto.
Sarebbe fantastico tornare a vivere anziché sopravvivere!🙏🙏🙏
I miei sintomi sono, sbandamento, sensazione di stordimento come quando uno è ubriaco 🤦♀️, tachicardia, irrigidimento muscolare, vertigini, un mix davvero fantastico!!! Il tutto condito dalla paura di avere qualche malattia fisica che mi porti ad avere questi sintomi. Speravo che con i 100 mg di zoloft che prendo da una decina di giorni di avere un miglioramento, i primi giorni mi sembrava di star meglio, ora tale quale a prima🥺ogni tanto credo che non guariro' mai... Mi fa piacere però di sentire che non sono l'unica
Grazie a tutti, un pò di conforto non può che far bene 😉🤞🤞🤞
Cosa mi dà più fastidio, più dell'ansia è quando ho questa sensazione di confusione un testa, mi sembra di vivere in una bolla, è molto fastidioso, sembra che debba impazzire da un momento all'altro, succede anche a voi?
Simply è presto, non avere fretta.
Anche io all'inizio col sereupin stavo male...adesso, dopo 1 mese di terapia, ho riniziato a vedere la luce (da pochi giorni).
Esco da sola anche per andare al supermercato, parlo con le persone, mi allontano da casa.
Certo, non lo faccio automaticamente come prima, un pochino di timore iniziale ce l'ho sempre, il farmaco non è una bacchetta magica ci devi mettere un pochina di buona volontà. Considera anche che prendo la dose minima di sereupin, ma non ho più quella paura atroce che mi teneva in casa reclusa h24.
Resisti, prima di un mese è impossibile vedere effetti.
Lo spero proprio guarda, spero di trovare una spinta anche da questo gruppo!
Ciao a tutti, sono nuova in questo gruppo e anch'io ho questo genere di problemi dopo aver perso lavoro 2 anni fa mi sono ritrovata a casa e le mie paure ,soprattutto quella di sentirmi male fuori casa ,sono ritornate a galla...ora praticamente non esco più da sola, da 10 giorni assumo 100 mg di zoloft e ogni tanto sembra andare meglio ogni tanto no, a volte mi sembra di vivere in un sogno, che tutto quello che vedo intorno a me non sia vero, come se fossi addormentata. Vorrei tanto provare ad uscire perché sono convinta che più assecondo le mie paure più loro diventeranno grandi però quando arriva il momento c'è qualcosa che mi blocca e non riesco, Ditemi che ne uscirò😞😞😞
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.