Messaggi di amstelnik

Grazie...devo riuscire a essere più forte della mia mente che appena visualizza l'argomento mi trasmette sensazioni di ansia psicosomatche di insicurezza...ovviamente questo accade quando con la ragazza in questione c'è un coinvolgimento sentimentale particolare.

Grazie per aver risposto

ciao anch'io ho timore dell'intimita' con una donna...eppure sono abbastanza guardato e spreco occasioni a raffica...purtroppo ho un complesso per un presunto difetto fisico che mi blocca,ho molti nei specie sulla schiena e ho paura che non piacciano.Nonostante le mie precedenti esperienze siano andate bene questa mia paranoia adolescenziale si ripresenta nei nuovi rapporti.

Vorrei vivere la mia sessualità liberamente,ho 38 anni,e questo mi fa soffrire molto..qualche consiglio?

Ho 38 anni ,esteticamente piaccio abbastanza alle ragazze e non ho problemi a rapportarmi con loro finché la cosa non diventa più intima.. è un blocco che ho da sempre dovuto a quello che io ritengo un difetto fisico,avere tantissimi nei sul corpo...specialmente sulla schiena che é tempestata...questo pensiero frena la mia sessualità,volevo chiedere alle ragazze se per loro potrebbe essere un problema quello che io ritengo un difetto..si può configurare come paura del rifiuto.

ciao,vorrei chiedere in particolar modo alle donne se nel caso fossero interessate ad un ragazzo con cui c'è complicità si farebbero influenzare da certi aspetti fisici al momento del dunque...io ho 35 anni e ho un gran numero di nei,in special modo nella schiena che é tempestata....questa cosa mi blocca un po' e mi crea ansia per paura di essere rifiutato per questo aspetto...mi farebbe molto male.

Grazie per le risposte,mi rasserenano un po'...probabilmente quest'anno di lockdown e maggior solitudine ha risvegliato in me ansie che avevo nell'adolescenza...in ogni caso ci devo convivere,me li faccio controllare ogni anno da 20 anni e non si possono togliere a detta dei dermatologi..

Ciao,sono un ragazzo over 35,un bel ragazzo a detta degli altri...il problema è che mi faccio un sacco di problemi per via dei nei...in faccia no ma schiena e torace sono tempestati...questo mi crea imbarazzo quando vado in spiaggia e soprattutto nei rapporti con le donne quando si tratta del primo incontro sessuale...

Vorrei qualche opinione a riguardo perché ci sono periodi come questo in cui mi sento bloccato...

Grazie a chi mi risponderà seriamente