Ecco appunto.. e che ti ha detto? E che le hai risposto?
Beh, è andata più o meno così: in sostanza l'ho "lasciata" io dopo che ho scoperto da amici che mi aveva tradito. Lei non ha detto "beh". Ha assecondato la mia scelta e bom basta. Poi comunque siamo rimasti con la cosa di sentirci ogni tanto e quindi lei mi scriveva spesso. C'è da dire che comunque lei è distante da me, si trova letteralmente in un'altra regione e quando era qui con me nella mia città sicuramente era quello che temevo: ovvero prendermi di nuovo per lei sapendo che poi sarebbe partita...
In ogni caso quando ho saputo questa cosa io ero sicuro di lasciarla. Ora io sto rivalutando di riprovarci, più che altro perché sto vedendo che è difficile riprovarci con altre ragazze. Le due che mi piacevano non sembrano starci, insomma era così bello con lei ma è finito tutto così a caso. Mi chiedo perché.
Aggiungo anche che comunque ci sentiamo e ci siamo sentiti per delle videochiamate, dove ci raccontiamo quello che facciamo durante la giornata, poi è da qualche giorno che è più distante, perché forse mi ha detto che sta sentendo uno ma non è sicura? Insomma, sono nel periodo più confuso della mia vita probabilmente, idea per cui stavo pensando di tornare dallo psicologo ma sono 60 euro a seduta che sono un sacco.
*e nelle videochiamate c'è stato un momento che le dicevo che mi manca, le raccontavo sia la giornata e sia come mi sento...