Messaggi di JackBarabar

Ecco appunto.. e che ti ha detto? E che le hai risposto?

Beh, è andata più o meno così: in sostanza l'ho "lasciata" io dopo che ho scoperto da amici che mi aveva tradito. Lei non ha detto "beh". Ha assecondato la mia scelta e bom basta. Poi comunque siamo rimasti con la cosa di sentirci ogni tanto e quindi lei mi scriveva spesso. C'è da dire che comunque lei è distante da me, si trova letteralmente in un'altra regione e quando era qui con me nella mia città sicuramente era quello che temevo: ovvero prendermi di nuovo per lei sapendo che poi sarebbe partita...

In ogni caso quando ho saputo questa cosa io ero sicuro di lasciarla. Ora io sto rivalutando di riprovarci, più che altro perché sto vedendo che è difficile riprovarci con altre ragazze. Le due che mi piacevano non sembrano starci, insomma era così bello con lei ma è finito tutto così a caso. Mi chiedo perché.

Aggiungo anche che comunque ci sentiamo e ci siamo sentiti per delle videochiamate, dove ci raccontiamo quello che facciamo durante la giornata, poi è da qualche giorno che è più distante, perché forse mi ha detto che sta sentendo uno ma non è sicura? Insomma, sono nel periodo più confuso della mia vita probabilmente, idea per cui stavo pensando di tornare dallo psicologo ma sono 60 euro a seduta che sono un sacco.

*e nelle videochiamate c'è stato un momento che le dicevo che mi manca, le raccontavo sia la giornata e sia come mi sento...

L'unica dritta è quella di non pensarci troppo e andare avanti. Anche se alla tua età non è semplice ma persone che vogliono costruire ce ne sono.

Come si dice dalle mie parti....bisogna mordere tante mele aspre prima di beccarne una buona!

Ahahah ecco esatto, grazie a tutti! Sì, infatti ieri ci sono stato davvero tanto male ed ho pianto quasi tutto il giorno, più che altro perché vedevo che con altre ragazze non ce la stavo facendo e l'idea di riprovarci con qualcuna mi spaventava / spaventa. Però è così che deve andare, ieri sera poi sono uscito con un'altra ragazza che mi piace ed alla quale mi ero anche dichiarato un mese fa circa, però adesso siamo rimasti amici e chi lo sa se magari non potrà succedere qualcosa con lei.

Successe ad un mio amico tanti anni fa, avevamo la tua età. Lei dopo una sola settimana di relazione lo lasciò per mettersi con un amico comune...fu una bella botta e lui giustamente ci rimase malissimo.

Forse lei vedeva la vostra come una frequentazione e non una relazione, non vuol dire che sia stata corretta nel comportarsi così tradendo la tua fiducia ma conviciti del fatto che sia stato meglio ora che tra qualche mese o anno...piacerai sicuramente a qualcun'altra che saprà apprezzarti di più. Magari non eravate compatibili, altrimenti non sarebbe andata così. Dalla vicenda impara che puoi tranquillamente avere una ragazza perchè non ti manca nulla, devi solo trovare quella giusta.

Ti ringrazio. Hai ragione... ma è difficile trovarla. Ho sempre avuto l'ansia di doverla trovare. Ora che mi sembrava di esserci riuscito e successo quello che è successo, dopo che lei mi aveva detto "ti amo" tra l'altro... sono confuso... in ansia e tensione...vorrei semplicemente parlare con qualche ragazza. In realtà ce n'è una che mi piace, ma spero di frequentarla con gli insegnamenti che mi ha dato la relazione passata e non a caso come facevo prima.

Cercherò di farla breve. Ho 24 anni. 1 mese fa ho iniziato la mia prima relazione, completamente improvvisata, senza che me l'aspettassi. Mi sono visto con un'amica che mi piaceva qualche anno fa. E' tornata nella mia città ad abitare per qualche settimana e 1 mese fa appunto ci vediamo dopo tanto tempo e la prima cosa che mi dice è che le piaccio e le sono sempre piaciuto. Succede che ci frequentiamo per le 2 settimane a venire. Facciamo tantissime cose insieme, già con "litigi" vari, ma anche con momenti davvero belli che sono quelli che in questo momento mi mancano di più. Però dopo 2 settimane mi tradisce con un altro ragazzo, facendoci sesso insieme.

E' stata la prima relazione vera e propria. Era la prima volta che mi sentivo amato così tanto. Quando ho scoperto il tradimento non mi sono neanche tanto i∙∙∙∙∙∙∙o, ero più deluso dal fatto anche che "sembrava troppo strana la situazione per essere vera" (nel senso che piacevo a qualcuno). Ho sempre avuto "amori non corrisposti" e tutta questa situazione mi ha fatto solo capire che probabilmente dovrei sbloccarmi di più con le ragazze e fare il primo passo.

Però è normale che ora ho una nostalgia ENORME dei momenti passati con questa ragazza in queste 2-3 settimane. Soprattutto delle piccole cose...Vorrei avere una ragazza, una relazione con qualcuno, perché ho capito essere la cosa più bella del mondo...mi mancano quei momenti romantici e teneri...In questi giorni sono davvero depresso anche se cerco di mascherarlo facendo le solite cose che facevo prima di conoscere questa ragazza ma è difficile, molto difficile...

Avete qualche dritta da darmi?

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 23 anni e in questi giorni mi è arrivata una proposta da degli amici di andare in vacanza insieme. Si starebbe via una settimana al mare, solo che io sono titubante, perché di questi ragazzi ne conosco bene solo uno, mio grande amico tra l'altro. Verrebbero poi altre 5 persone che conosco più o meno bene e le volte in cui li ho frequentati sono stati... "strani". Stanno svegli fino a tardi, bevono tanto, insomma hanno sì un carattere tranquillo ma si sa che in vacanza magari la gente "cambia". Ho paura che si crei un rapporto strano per cui io starò zitto e fermo tutto il tempo e mi romperò le palle dopo 4 giorni...e siccome l'ultima cosa che voglio fare è rompermi le palle...cosa mi consigliate di fare? Tra l'altro avrei anche degli impegni invece di andare via, però per una vacanza li posso anche sospendere un attimo...

Ti avevo dato un (buon) consiglio e non lo hai seguito.

Te ne do un altro. Recati in un centro commerciale, in una piazza affollata del centro o in un parco (le location che reputo migliori) ed inizia a rompere il ghiaccio con un elevato numero di sconosciute con lo scopo di ottenere il loro numero di telefono (che poi potrai anche cestinare).

E' un esercizio che ti fa sperimentare quanto il sesso femminile non morda, quanto sia divertente provarci e quanto sia semplice conoscere ragazze (nonostante il mondo sinora ti abbia fatto credere il contrario). Magari all'inizio punta quelle sole ed evita i gruppetti di amiche per un livello di difficoltà più basso.

Eh hai ragione, il punto è che a fare quella cosa mi sentirei strano ahahah non posso farlo con ragazze che mi piacciono già? Ad esempio ora mi è tornata pienamente quella ragazza là. Ieri sera, dopo grandi riflessioni con un mio amico, siamo giunti alla conclusione che devo scriverle di uscire. Punto. Non mento se dico che sta notte l'ho sognata, ho continuato a pensare a cosa scriverle, se accetterà, dove andare, cosa fare...

E' forse il thread più lungo che abbia mai portato avanti, grandi! Comunque capisco tutto quello che avete detto, del fatto che "la relazione seria" potrà arrivare più tardi, però sbatti...sono settimane che a volte sogno addirittura questa ragazza che mi piace. Esco, vado nei bar con amici, provo a vedere se ci sono ragazze che mi piacciono ma è difficile conoscere ragazze, molto, tanto. Io questa ragazza che lavora non so come trovarla, se non andare al bar, o se non aspettare che finisca in estate. Ma ho paura che nel frattempo lei si stia facendo la sua vita e stia conoscendo altri ragazzi...Voglio che stia con me !

In effetti la stragrande maggioranza delle coppie occidentali è formata da maschi che si sono accontentati della prima a cui "son piaciuti e basta"... wow...

Ummmm.... questo è vero.

In effetti io stavo rispendendo usando la mia testa da 46enne.

Io l'ho sempre pensata così, SEMPRE, ma è anche vero che infatti da adolescente non battevo chiodo.... :rolleyes:

Tanto ormai in amore e sesso si parla per luoghi comuni quindi non mi stupisce più nulla.

Wow! Non pensavo avrei scatenato tutte queste risposte. Comunque ragazzi come ben sapevo, 4 giorni dopo che l'ho vista mi è un pò "passata", come mi accadeva in passato. Semplicemente sto capendo che io voglio una ragazza :( non ne ho mai avuta una "seria" in 23 anni di vita...sono pure vergine. Ma comunque sto capendo che il rapporto che ho con questa mia amica, è un pò come quello che ho con uno dei miei migliori amici che non ci vediamo sempre, ma quelle volte in cui ci vediamo c'è proprio un'energia bellissima. Così dovrò fare con la mia amica. Prima o poi spero succederà qualcosa in automatico, in modo naturale. Diciamo che la sto prendendo così.

Ahahah mi sembra abbastanza grande come cosa, ma non credo di essere in grado di farlo. Soprattutto perché non sono mai nella vita una persona così, che farebbe queste cose e avrebbe questo atteggiamento. Ti ringrazio del tuo consiglio, ma sinceramente mi aspetto qualcosa di più "fattibile", tranquillo ahahah...