Io la penso come ayrton, da quando assumo l'antidepressivo fare sesso è diventato solo un dovere, piacere pari a 0, sicuramente l'ansia in se è deprimente per il sesso, ma l'antidepressivo almeno per me (daparox 40mg) è risultato veramente castrante.
Messaggi di tarantino
-
-
Ciao a tutti utilizzo da un mese esatto daparox 40mg per un problema ossessivo. Non ho compulsioni ma ho sempre la testa piena di pensieri/ossessioni.
Non vedo nessun miglioramento rispetto a quando prendevo il daparox a 20 mg(circa 4 mesi).
Secondo voi è presto per vedere miglioramenti o devo già pensare ad un altra terapia? Faccio inoltre da diversi mesi tcc ma con scarsi risultati.
Grazie -
Ciao se ti può essere di aiuto io sono passato da 4gg da 20 a 40mg di daparox. Non ho minimamente sentito il forte acutuzzarsi dei sintomi che avevo avvertito all'inizio con la paroxetina che mi aveva decuplicato i pensieri ossessivi già dalla prima assunzione a 5mg.
Quindi se il medico è d'accordo vai tranquillo -
Ciao Angel grazie mille per il sostegno, ho voglia di tornare quello di prima????
-
Ciao Angel aggiorno la situazione, ieri sono stato dallo psichiatra mi ha portato il daparox da 20 a 40 mg e devo eliminare il brintellix 2 gocce ogni 2 giorni.
Spero di non avere sintomi da sospensione dal brintellix, il dottore ha detto che non dovrebbero esserci, da quello che ho letto dovrebbe essere un farmaco facile da dismettere.
La situazione è abbastanza stabile, sicuramente non sto bene ma neanche malissimo. I pensieri e la paura di averli sono sempre presenti comunque non ho cambiato niente rispetto a quando stavo bene, lavoro hobby anche se certi giorni è veramente difficile.
Speriamo di vedere a breve risultati..... -
Crepi il lupo :D.
Il daparox ormai 4 mesi dose 20mg (forse un po poca) il brintellix 15mg da 20 gg circa (prima ero 5 e 10 mg per due settimane).
Grazie per il risposte, ho tanta voglia di uscirne.....
Magari aggiorno quando mi vedo con lo psichiatra. -
Ciao non sto vedendo molti risultati con la terapia, il mio psicologo mi dice di guardare i pensieri con distacco o farli fluire di non soffermarmi insomma. Solo che è più semplice dirlo che farlo. Io penso di caricare di eccessivi significati i pensieri e quindi vado in allerta per ogni cosa pensi come se fosse un pericolo.
Con lo psichiatra ho la visita il 3 dicembre, ma sembra che questo brintellix mi abbia fatto più bene che male.
Non mi ha aumentato il daparox perchè qualche problemino a livello sessuale me lo stava dando, adesso vediamo che dice il 3 -
Ciao io lo sto usando da circa 1 mese al dosaggio di 15mg associato al daparox 20mg che prendo da circa 4 mesi.
Per ora mi sembra addirittura di essere peggiorato rispetto al solo daparox, spero perchè sia passato poco tempo -
Ciao a tutti, tutto è iniziato da fine giugno quando a seguito di assunzione di una pillola mi ero convinto che si fosse incastrata in gola con susseguente attacco di panico.
Da li mi si è aperto un mondo, ho iniziato prima ad avere ansia e difficoltà a mangiare per paura di soffocare e si sono affacciati i primi pensieri intrusivi.
Subito mi sono rivolto ad uno psichiatra ed ho iniziato una terapia con daparox da 20mg che seguo ormai da 4 mesi e una TCC con uno psicologo.
I primi giorni con daparox sono stati una tragedia, pensieri decuplicati e difficoltà a svolgere qualsiasi cosa.
Dopo un po la situazione è un po migliorata, mangio regolarmente, ma sono aumentati di molto i pensieri intrusivi.
Mi è stato affiancato brintellix 15mg che prendo ormai da circa 1 mese, ma i pensieri sono aumentati.
Ora praticamente ho paura dei miei stessi pensieri, mi portano ansia e angoscia anche pensieri stupidi, sembra quasi che non voglia accettare la possibilità che si pensi.
Trovo pace solo quando dormo.
Ho paura di pensare, mi faccio tremila paranoie, ogni cosa che penso sembra sbagliata.
Che cosa è? Ansia, DOC ?
I farmici sembrano peggiorare la situazione, non so piu che cos pensare