Io la penso come ayrton, da quando assumo l'antidepressivo fare sesso è diventato solo un dovere, piacere pari a 0, sicuramente l'ansia in se è deprimente per il sesso, ma l'antidepressivo almeno per me (daparox 40mg) è risultato veramente castrante.
Messaggi di tarantino
-
-
Ciao a tutti utilizzo da un mese esatto daparox 40mg per un problema ossessivo. Non ho compulsioni ma ho sempre la testa piena di pensieri/ossessioni.
Non vedo nessun miglioramento rispetto a quando prendevo il daparox a 20 mg(circa 4 mesi).
Secondo voi è presto per vedere miglioramenti o devo già pensare ad un altra terapia? Faccio inoltre da diversi mesi tcc ma con scarsi risultati.
Grazie -
Ciao se ti può essere di aiuto io sono passato da 4gg da 20 a 40mg di daparox. Non ho minimamente sentito il forte acutuzzarsi dei sintomi che avevo avvertito all'inizio con la paroxetina che mi aveva decuplicato i pensieri ossessivi già dalla prima assunzione a 5mg.
Quindi se il medico è d'accordo vai tranquillo -
Ciao Angel grazie mille per il sostegno, ho voglia di tornare quello di prima????
-
Ciao Angel aggiorno la situazione, ieri sono stato dallo psichiatra mi ha portato il daparox da 20 a 40 mg e devo eliminare il brintellix 2 gocce ogni 2 giorni.
Spero di non avere sintomi da sospensione dal brintellix, il dottore ha detto che non dovrebbero esserci, da quello che ho letto dovrebbe essere un farmaco facile da dismettere.
La situazione è abbastanza stabile, sicuramente non sto bene ma neanche malissimo. I pensieri e la paura di averli sono sempre presenti comunque non ho cambiato niente rispetto a quando stavo bene, lavoro hobby anche se certi giorni è veramente difficile.
Speriamo di vedere a breve risultati..... -
Crepi il lupo :D.
Il daparox ormai 4 mesi dose 20mg (forse un po poca) il brintellix 15mg da 20 gg circa (prima ero 5 e 10 mg per due settimane).
Grazie per il risposte, ho tanta voglia di uscirne.....
Magari aggiorno quando mi vedo con lo psichiatra. -