Qualcuno sa dirmi se posso prendere il Moment tenuto conto che assumo il Daparox?
Ho mal di testa ma non vorrei che i 2 farmaci interagissero tra loro.
Grazie!
Messaggi di Puf!
-
-
All'inizio non stavo x niente bene, col passare dei giorni iniziavo a stare meglio ma avevo sonnolenza, mi sentivo stanca e non tanto attiva. Il dott. mi disse che non dipendeva dal farmaco, sicuramente suggestione. Pensa, che all'inizio avevo una paura di prendere questo farmaco x' pensavo mi facesse cambiare, dominasse la mia testa......pensieri assurdi. Ora ti posso dire che sono normalissima, ogni tanto mi viene qualche paura in testa, ma riesco a gestirla e a razionarizzarla.
Se dovessi avere ancora queste strane sensazioni, parlane con il tuo dott., questi farmaci non agiscono con tutti allo stesso modo.Grazie mille!!
Le paure sono piu' o meno le stesse che avevi tu -
Ma all'inzio il Daparox puo' far sentire un po' per aria? Insomma, a volte non mi sento al 100% delle mie facolta' mentali; mi sento come drogata... non intontita, ma drogata.
E' solo suggestione o e' successo a qualcuno di voi? Se si, passa o devo pensare che non sia il farmaco giusto e che mi possa, al contrario, nuocere?
Grazie a chi sapra' rispondermi -
Tranquilla Romy... vedrai che andra' tutto alla grande!
-
Personalmente non ho mai avuto problemi.
Credo che, se scalati a dovere, il resto sia solo suggestione data dall'abitudine di prenderli -
ciao puf ma con zoloft poi come è andata a finire?
E' andata a finire che mi sentivo poco seguita dallo psichiatra del CSM (mi aveva dato una terapia telefonicamente!) perche' era sempre irreperibile, saltando quindi appuntamenti, ecc...
Sicche' mi sono rivolta privatamente e il nuovo psichiatra mi ha prescritto questo benedetto Daparox!
Qualcuno lo conosce? Se si', come vi siete trovati? -
Devo iniziare il Daparox: effetti collaterali iniziali?
Grazie! -
Ciao Puf, proprio così. 200mg al giorno, fin dall'inizio. Mi sono subito sentito male (testa leggera, nausea, inappetenza), ma quando mi sono svegliato che non riuscivo più a mettere a fuoco ho deciso di sospendere. A quel punto il medico mi ha detto di scendere a 100mg, ma io ho ricominciato da 3 giorni con 50mg, salirò a 100mg solo la prossima settimana, se tutto va bene. Per ora è difficile valutare l'effetto, ieri sono stato bene la maggior parte del tempo, oggi, prima di prenderlo, mi sentivo fortemente ansioso e angosciato. Questa ansia e angoscia nasce dal fatto che, nonostante mi sia detto e ripetuto che le mie paure sono tutte paranoie, in fondo non ne sono convinto, più che altro dopo 4 mesi la cosa si è incarognita (all'inizio non sapevo nulla sui laboratori, e mi ero fatto dei film che non ti dico..) per cui anche senza pensare al problema posso avere disturbi d'ansia. Spero che la cura serva a far scendere l'ansia, in questo modo potrò giudicare la cosa in modo più oggettivo e uscirne piano piano.
Assolutamente si'... la cura ti riportera' a vedere le cose in modo oggettivo.
Per il resto, il cambio di dosaggio andando, casomai, ad aumentare, mi e' parsa una soluzione migliore -
-
mi aiutate?? ho questi sintomi... sensazione di irrealta,che sto per perdere il controllo,di svenire,ho paura di avere qualche malattia mentale,angoscia,non sento la stanchezza,sembra che sto sognando,paura di fare del male ai miei familiari.... sno schizzofrenica o depersonalizzata?? aiuto!!!
Derealizzazione e depersonalizzazione, danno sintomi a dir poco fastidiosi, ma stai tranquilla, non farai del male a nessuno e non sei schizofrenica