Messaggi di marghe92

Io non so dirvi cosa significa vivere da omosessuale perché come vi ho detto ho sempre e solo avuto storie con uomini. E la storia con lei me la vivevo di nascosto, tra le mura di casa. E quando eravamo in mezzo alla gente sembravamo due semplici amiche.
    Quindi non abbiamo mai subito cose brutte.
    Io sarei anche andata dalla mia famiglia a dire “sono innamorata di una donna”
    Il problema era lei, insieme allo stesso uomo dalle medie, con un bel rapporto con i suoceri, con la casa, e tutto quello che una coppia sposata comprende.
    Poi sono arrivata io a rovinarle l’equilibrio.
    A pensarci bene io non so neanche se vorrei questo per tutta la vita. Insomma, anche io sogno la famiglia tradizionale, insomma a me gli uomini non fanno schifo, anzi. Però poi c’e lei che solo a pensarla sento il cuore che batte forte.
    E mi chiedo cosa voglia da me .... adesso ... dopo un anno e dopo un figlio.
    Io so che non è felice ... ma io oramai cosa posso fare.

Prima esperienza lesbica per entrambe. Lei sempre stata solo e unicamente con il marito, amore conosciuto sui banchi di scuola. Io ho avuto relazioni solo con uomini.
    Con lei è successo senza un perché infatti non ci siamo mai etichettate. Mi sono innamorata di lei, non del suo sesso.
    Lei ha scelto la stabilità certo è vero. Alla domanda “Sei felice?” Mi ha risposto dopo 20 secondi ... e dicendomi che non è appagata al 100% della sua vita .. quindi ...

Grazie Gloria per la risposta. Hai ragione.
    Infatti lei con me è stata sempre corretta.
    Ma quello che mi chiedo è, se vuoi un amicizia perché parli de passato e mi vieni a dire che sei emozionata a vedermi e mi dici che le emozioni che abbiamo provato insieme non le prova più e che sono la persona del suo cuore?
    Forse è normale, e forse sono io che sono ingenua.

Poi c’e il mio caso, sempre stata con uomini ed un bel giorno perdo completamente la testa per una donna. Sono sempre stata dell’idea che ci si innamora della persona in sè, non del sesso. Comunque per rispondere alla tua domanda, si nasce, poi con il tempo lo scopri...

Buongiorno a tutti
    vi scrivo per un consiglio siccome non mi posso confidare con nessuno ..
    Sono una ragazza che per tre anni ha avuto una relazione con una donna sposata.
    Una donna sposata che non amava più il marito ma che ci stava insieme perché era il suo primo amore, era la sua “vita” e senza di lui non viveva.
    Ci siamo innamorate in un periodo in cui lei era in crisi con lui. “Non lo amo più, ma non riesco a lasciarlo”
    Così abbiamo deciso di viverci questa storia strana ma intensa finché si poteva, entrambe sapevamo che un giorno sarebbe finita anche perché sarebbe stato troppo difficile da gestire.
    “Un giorno metterò su famiglia con lui”
    Le cose erano chiare, lei un giorno avrebbe fatto dei bambini con suo marito.
    Nonostante tutto ciò siamo state tre anni insieme, tre anni di amore saffico, di incontri di nascosto, di cene a lume di candela e di week end rubati.
    Lei era gelosissima di me ma mi lasciava vivere … mi amava da morire e me lo dimostrava perché per me faceva salti mortali, riusciva a combaciare la casa, suo marito, il suo lavoro, e me…
    Gli ultimi mesi sono stati pesanti perché io iniziavo ad avvertire il peso di essere “amante”, il tempo era sempre meno e iniziavo ad essere troppo gelosa del marito. Le litigate continuavano a farsi pesanti e lei ha deciso di lasciarmi.
    Siamo state separate 2 mesi ma poi siamo tornate assieme. Ma qualcosa da parte sua sicuramente si era rotto perchè si era raffreddata.
    Dopo qualche giorno la doccia fredda “Mio marito mi ha chiesto un figlio, e a me va bene, mi dispiace tanto ma non possiamo più continuare”
    Per me è stato un colpo duro ma lei era stata sempre chiara in questi tre anni.
    Quindi ho preso il mio cuore rotto e sono partita all’estero per tre mesi, per cercare di dimenticare.
    Lei è rimasta incinta quasi subito ed io quando l’ho saputo ho avuto una tremenda crisi, ma sono riuscita a non scriverle.
    Lei mi ha lasciato tranquilla, ma per il
    giorno di Natale mi ha scritto dei bellissimi messaggi, che nonostante lei fosse incinta io ero sempre nel suo cuore e la nostra storia sarebbe stata per sempre indimenticabile.
    Mi ha scritto pure per il compleanno di mia nipote, facendo gli auguri alla mia famiglia.
    Mi ha scritto gli auguri quando mi sono diplomata e mi ha detto che era
    fiera di me.
    Mi ha scritto per Pasqua, e mi ha anche detto che mi pensa spesso.
    Poi io tornata dall’estero ho iniziato a frequentare un ragazzo che in quel periodo mi faceva stare bene, con lui non pensavo e mi divertivo un mondo. Un giorno ho pubblicato su WhatsApp una foto mia e di lui, e lei magicamente non mi ha detto niente. Guardava le mie storie ma non ha sprecato mezza parola per la mia “nuova persona”
    Mentre era solita a farmi gli auguri per tutto.
    Quando il suo bimbo è nato, io ho avuto una forte crisi di gelosia e da li ho capito di essere ancora profondamente innamorata. Ho allontanato quel ragazzo per non ferirlo. Ho messo anche l’amore daparte per lei e le ho scritto gli auguri. Ci siamo sentite telefonicamente e lei mi continuava a dire che sono una persona fantastica e che sono nel suo cuore.
    Durante questo virus le ho spedito un regalino per il bimbo per posta. Lei quando lo ha ricevuto è rimasta felicissima …
    Qualche giorno fa mi ha inviato una foto del bimbo per ringraziarmi del regalo fatto, abbiamo messaggiato un po’, abbiamo riso e scherzato come ai vecchi tempi e poi mi ha detto che le piacerebbe rivedermi, io ho accettato e lei mi ha detto “quando vuoi ci vediamo”.
    E così, dopo un anno, ci siamo riviste .... lei teneva il suo bimbo in braccio e mi aspettava seduta al solito bar dove eravamo solite ad andare prima della tempesta.
    Vederla con suo figlio è stato toccante.
    Eravamo molto imbarazzate ...
    Poi suo marito ha preso il bimbo e lo ha portato a casa ed io sono rimasta con lei...
    Siamo state tre ore insieme, per lei era la
    prima uscita senza il figlio .... sentivo che stava bene e che non se ne voleva più andare ...
    Dopo un po’ lei mi dice “Dai che fra un paio di anni anche tu diventerai mamma”
    Io “Ma scherzi?!”
    E lei “Si, ho visto che hai una mezza storia ... avevo visto delle foto .... quindi farai un figlio presto ...”
    Ci sono rimasta, non aveva mai parlato di quelle foto e ora magicamente si.
    Ho fatto la sfacciata e le ho chiesto come mai non mi aveva fatto gli auguri quando ha saputo della mia nuova relazione.
    Mi ha detto che magari se avessi fatto gli auguri io potevo interpretare male. E che lei quando ha visto la foto era contenta che avessi trovato qualcuno che mi voleva bene. Non la credo tanto, dopo 3 anni insieme un po’ di gelosia la provi sicuro.
    Non le ho dato la soddisfazione di dirle se sono tornata single o se ho il compagno perché ho cambiato discorso.
    Ma lei mi ha detto testuali parole “Ti vedo bene, si vede che hai superato la sofferenza”
    Io le ho detto “Dici? Beh per cercare di dimenticarti sono persino partita all’estero”
    Lei mi ha confidato che le emozioni che ha provato con me non le ha mai provate con nessuno e mai più le proverà. Che io sono la persona del suo cuore ....
    Io le ho detto che non l’ho mai dimenticata e che per me è unica .... e che mai nessuno sarà come lei ...
    Lei mi sorrideva dolcemente...
    Eravamo in un momento di dolcezza incredibile ...
    Le ho chiesto se è felice ... mi ha risposto che è serena, per il suo bimbo ... ma non è appagata al 100% della sua vita in generale ...
    Ci sono rimasta male, credevo che avesse tutto ciò che desiderava.
    Quando ci siamo salutate l’ho abbracciata forte e le ho dato un bacio sulla guancia. Lei mi ha guardata e mi ha detto “La prossima volta ti invito a casa in piscina, vieni?”
    Ed io le ho sorriso ... e le ho detto “È stato un piacere rivederti”
    E lei “Anche per me, tanto”.
    Il giorno dopo mi scrive un messaggio per ringraziarmi per l’aperitivo del giorno prima e dicendomi che vorrebbe rivedermi. Che stare con me è sempre meraviglioso ed emozionante.... che è stata benissimo e che sono sempre nel suo cuore.
    Io non capisco adesso, un giorno si parlava di rimanere amiche. Ma tra noi c’e una palese attrazione fisica che va oltre.
    E poi ad una che vuoi rimanere amica le vai a dire quelle parole?
    Sono confusa perchè. Io la amo ancora ma ho così tanta paura che mi sto illudendo ... Fosse per me sarei disposta ad essere la sua amante in eterno. Quello che provo per lei è troppo forte anche a distanza di un anno. Quando mi guardava sentivo le farfalle nello stomaco. Aiuto!