Messaggi di Lara00

Ciao a tutti, mi chiamo Lara
    Il mio problema è lo stesso ...fin da quando ero bambina
    I miei genitori, mi sto definitivamente rendendo conto adesso, non credono in me, anzi, non mi apprezzano
    Viviamo purtroppo in un'epoca dove la cosa più importante è il denaro, e loro ne sono l'esempio vivente
    Vivo con mia madre in quanto mio padre è andato via di casa 5 anni fa
    Mio padre, non mi cerca mai, e quando sono io a farlo lui non si fa raramente trovare. Essendo, i miei genitori, separati, ed io, non ancora indipendente, lui deve passarmi gli alimenti. Ebbene, ogni volta che lo sento mi da della "nullafacente" (per non cadere nel volgare).... frequento l'ultimo anno di superiori e vorrei avere un po'di pace e tranquillità, ma in questa situazione è impossibile
    Mi sento veramente una nullità. Mio padre vorrebbe che io mollassi scuola e andassi a lavorare, così lui non deve più passarmi i soldi. È così praticamente da 5 anni.
    Dall'altra parte c'è mia madre, alla quale sono attaccatissima ma che mi fa stare male
    Non fa altro che parlare di "soldi", e quando magari io voglio raccontare ciò che ho fatto durante la giornata, i miei pensieri, pettegolezzi, lei non mi guarda negli occhi, non mi risponde e subito dopo inizia a parlare delle spese di casa etc...
    Di fronte a tutto questo ho capito che io per loro sono solamente un errore, una perdita di tempo, una "cosa che non serve a niente e che gli ha rovinato la vita"
    Non mi sento apprezzata, ma com'è possibile non sentirsi amati e ascoltati dai propri genitori?!
    A scuola sono sempre andata bene, ma ultimamente appena mi alzo al mattino sono agitata, ho la pressione alta, e finisco per chiudermi in camera tutto il giorno e o dormo o fisso il vuoto per intere ore.
    Non voglio perdere l'anno scolastico, ma così non riesco nemmeno a concentrarmi nello studio, non riesco a fare niente, nemmeno a uscite con gli amici
    Per di più, mi sono resa conto di non avere una passione, un hobby, niente...per me tutto è uguale
    Non capisco cosa mi stia succedendo.....
    Mi sto solamente rendendo conto di essere inutile