Quand'è che è finita, quanto tempo è passato?
Pochi giorni
Mi dispiace davvero, dai pochi elementi di cui hai scritto nessuno può sapere se è solamente la fine di una relazione, in cui è anche giusto sentirsi un po’ così, e che vedrai passerà con i suoi giusti tempi. O se realmente si tratta della relazione con un vero narcisista patologico. Documentati molto, confrontati con qualche gruppo di auto aiuto virtuale o rivolgiti ad esperti se hai questo dubbio, anche minimo. Perché uscire da una relazione di quel tipo è più complesso e richiede più tempo e comprensione.
Se te lo scrivo è perché l’ho vissuto in prima persona, ed è stata dura, in quanto ti senti sola tra le macerie, e dubiti anche di te stessa. Non ha nulla a che vedere con la naturale o persino tormentata fine di una relazione, perché cambiano proprio le dinamiche, tutte, e te ne rendi conto solamente dopo, quando cominci lentamente a ricomporre i pezzi.
Solo la comprensione mi ha aiutata a vedere le cose con occhi nuovi, e poi a guarirne, a trarne preziosi insegnamenti, accogliendo anche la cicatrice che ne rimane...
Si si, vedo già una dottoressa da un po'
.. per la troppa ansia che quella situazione mi metteva e mi mette tuttora