Sto recuperando me stessa piano piano a prescindere da tutto e tutti tanto dolore e tanta sofferenza ma anche tanta consapevolezza. Un grande amico qui mi consiglio' di leggere un libro. Lo divorai in una notte, cambio' la mia vita..un'ossessione non si puo' tradire e solo iniziandola a tradirla ho cominciato a guarire...ho perso il mio grande amore ma anche se c' e' tanto dolore non e' una tragedia...accetto la sua assenza ma ho ritrovato la mia presenza grazie amico mio
Messaggi di Moonlight3
-
-
Per me parte da principi condivisi
-
Va tutto bene elettra tranquilla ho capito tutto nessun risentimento..anzi...buon lavoro
-
Grazie Settembre le tue parole mi sono di grande conforto..grazie davvero
-
Nessuna critica ho espresso solo una paura..un blocco..slero di essere accolta e non giudicata..se siamo qui forse e' perche abbiamo a dei problemi...se no staremo ad un forum di cucina o taglio e cucito...riconosco il lavoro della moderazione ci mancherebbe..ma sentite anche gli altri...le lodi ci fanno bene ma le critiche costruttive accrescono...comunque ho capito...e mi sa che mi riblocco...grazie comunque a tutti dei vostri interventi..grazie elettra
-
Forse e' un problema mio ma ho visto i trhead precedenti le chiusure e poi le persone bannate..avrete avuto i vostri motivi ma forse perche sono nuova ....insomma un po la cosa mi ha bloccata...elettra nessun attacco ma se puoi tieni conto anche di chi e nuovo e fa fatica...comunque si legge tutto dal 2007 mi pare.
-
Non ho fatto nomi..ho parlato di moderazione in generale..io so solo che mi sono bloccata
-
Io ti invito a scrivere.
le regole con dolcezza le imparerai mano a mano..intanto non ti ricprdo le regole ma ti slno vicina con tanta empatia..forza!!!! -
Un conto e moderare un conto e' fare il censore...proteggere e tutelare e' diverso da far applicare solo le regole..io dopo aver letto tante ammonizioni aver visto tanti threads chiusi all improvviso ho adesso remore ad esprimermi..unsa specie di blocco
-
E' un mio grande sospetto l' ho espresso quasi subito..ma e' un'ipotesi una delle tante