Messaggi di mila23

    Non c'è binomio peggiore di ignoranza + arroganza. Purtroppo ti devi armare di santa pazienza con tipi del genere, difficilmente ne esci fuori discutendoci con argomentazioni pacate e sensate.

    Sono d'accordo con Lei. Ipposam, cerchi di comunicare con loro con calma, quando possibile. Tutti i tuoi momenti negativi saranno l'argomenti che loro useranno per dimostrare a tuo marito tua l'incapacità di comunicare e negoziare.

    Devi vivere come ti senti a tuo agio. Perché dovresti trascorrere le tue vacanze viaggiando con i parenti se vuoi solo stare con tuo ragazzo? I parenti credono sempre di sapere come vivere meglio, ma non è così. Se non riescono a capirlo, questo è il loro problema.

    Evita app e discoteche e social.
    Fai lezioni di ballo di gruppo e lezioni di cucina o lingue straniere.
    Son pieni di ragazze.
    Le app spesso hanno profili di escort che poi ti presentano il conto.
    Sii piu concentrato sul tuo benessere e cerca di fare cose che ti piacciono.

    Sono assolutamente d'accordo. I corsi sono un ottimo modo per conoscere qualcuno, soprattutto se hai qualche tipo di attività comune.

    Mi trovo d'accordo con Fran...non e' questione di romanticismo ma chi ama e sa amare condivide tutto nel bene e nel male..io l ho capito da poco e grazie all uomo che oggi e' il mio compagno

    Sono assolutamente d'accordo con la sua opinione. Una perdita temporanea di lavoro non è un motivo per distruggere tutto. Forse dovresti restare temporaneamente separato. In questo periodo finirai di risolvere i tuoi problemi e la tua donna capirà i suoi sentimenti. Una breve separazione aiuta sempre a capire cosa provi per la persona. Se si rende conto che ti ama, è meraviglioso. E se no, tutto sarà deciso.

    Ciao.
    Il tuo comportamento è abbastanza normale. Questo non è assolutamente sorprendente. Se il mio ragazzo si comportasse così, anch'io sarei arrabbiata. Se una persona nasconde qualcosa, allora c'è qualche motivo speciale per farlo. Quando non stai mentendo, allora non hai nulla da nascondere.