Ciao a tutti e scusate il ritardo, sono tornato da poco.
Ieri, verso mezzogiorno, ho un breve scambio di messaggi con la ragazza della chat..dopo esserci augurati buon San Valentino (io mentre andavo a lavoro ho ascoltato alla radio la "nostra" canzone e le ho fatto un video che poi ho mandato..si, lo so, non si smanetta con il cellulare mentre si guida infatti non lo faccio mai ed odio chi lo fa, ma è stata un'eccezione ieri), lei mi dice "metti una mia foto su WhatsApp"... io ovviamente ho accettato.
L'altra verso sera comunque mi ha scritto, doveva delle risposte del giorno prima e lo ha fatto come le altre volte. Solo all'inizio dei messaggi con i sorrisini ha scritto "ma sei sempre tu siii?"
Ed io ho detto "siii che sono io"..e niente, ci siamo scritti un po' prima di dormire. Nessun riferimento , accenno, domanda su questa foto, né io ovviamente ne ho fatti.
Il tono esattamente quello delle altre volte.
Questo è quanto. Sinceramente non credo sia proprio un'idea appicabile quella di chiederle un aperitivo che abbia come "causale" (si, come i bonifici :D), "consigli per la persona della chat.."
La vedo un pò artificiosa come cosa...
Non ha dimostrato di voler sapere chi fosse questa persona , per cui dubito fortemente possa avere chissà quale grande voglia di farmi da confessore femminile...
E va da sé comunque che questa è un'ulteriore dimostrazione, qualora ve ne fosse ancora bisogno, che verso di me non c'è alcun interesse ma solo un rapporto di amicizia.
Adesso devo solo capire quando andare dall'altra ragazza..come organizzare la cosa..