Messaggi di reves

    Tuenuci aggiornati....
    Dopo tutti i consigli ci meritiamo qualche news!

    ...ma certamente!!!Se news dovessero esserci, sarete prima voi a saperle che la stampa... :D

    Vi terrò aggiornati, sperando che possano essere notizie positive.

    Oggi fuori c'è un sole bellissimo, credo proprio di uscire più tardi perchè ho bisogno di distrarmi.

    Buona domenica a tutti.

    Crepi.. ;)
    La seconda interpretazione è quella che ritengo più vicina alla realtà...

    Sinceramente in questo caso voglio agire..vivere questa situazione senza le mie solite ed insistenti domande.

    Poi quel che sarà sarà.

    er cui, se dopo queste "inequivocabili" dimostrazioni, hai arbitrariamente deciso cosa pensa LEI , cerca di concentrarti almeno 20 minuti su cosa vuoi TE

    Che ti vedo bello confuso eh..

    ;) Non credo proprio di essere confuso, sono invece lucidissimo nell'analisi di tutta la situazione.

    Lo ripeto per l'ennesima volta, non sono esperto in materia e lo riconosco, ma non sono così scemo da non captare e comprendere certi segnali.

    Ti assicuro che mi sarebbe bastato molto molto molto ma molto meno della caldaia rotta che hai citato :P per poter agire..e poterla corteggiare.

    Ma di fronte al nulla cosmico, no...sarei soltanto ridicolo.


    Poi certo, tu hai detto che ti farebbe piacere se una donna ti dicesse certe cose a prescindere, ma credo tu sia una delle poche mosche bianche.

    In verità, la sua prima richiesta è stata "metti una NOSTRA foto".. Non avendone più perché da allora ho cambiato un paio di volte il pc e molte cose si sono perse, poi è virata su "allora metti una mia foto". A me ha fatto piacere, punto. Non so se da parte sua questa richiesta sia stata dovuta anche al fatto che, quando ci siamo risentiti la prima volta e mi ha chiesto quale fosse la mia attuale situazione sentimentale, le ho accennato ad un invaghimento per una collega e la cosa non l'ha presa benissimo, pur avendo io detto che la cosa era ed è assolutamente univoca.
    Forse lei non ci ha creduto (ovviamente non sa niente di come è realmente la situazione) quindi forse dietro quella richiesta c'era anche il desiderio di far capire all'altra che io ero impegnato.
    Credo che questa possa essere una chiave per comprendere in pieno quella richiesta.

    La collega comunque ieri ha festeggiato con delle amiche quella che credo sia la festa dei single, o mi sbaglio? Ho visto foto di loro in un locale..
    Un nugolo di ragazze, una più bella dell'altra, devo essere sincero.

    Continuerò a coltivare l'amicizia con lei ma in maniera del tutto naturale, senza aspettarmi altro perchè, ve lo dico sinceramente, mi sono un pò stufato di correre dietro all'impossibile.
    Magari un giorno una di quelle amiche mi farà battere il cuore o viceversa.

    Vediamo come evolve la cosa con l'altra persona.

    Quindi se io incontro una ragazza\donna, mi sorride ,gli vado incontro e provo un'approccio sarei un'adolescente incosciente?

    spiegami il motivo, son curioso veramente di capirne il perchè.

    Capiamoci, sei stato male perchè non riesci a parlarci, ora mi dai dell'adolescente pazzo , non capisco la coerenza.

    Tutte le persone hanno diritto, ad ogni età, di innamorarsi.

    Poi esistono diverse situazioni.

    Se una persona si "innamora" di un'altra, ma questa non le ha mai dato spago e tuttavia non si rassegna, è questo un comportamento che posso aspettarmi più da un 15 enne o 20 enne, che da un 40 enne o 50 enne...

    Ciao a tutti e scusate il ritardo, sono tornato da poco.

    Ieri, verso mezzogiorno, ho un breve scambio di messaggi con la ragazza della chat..dopo esserci augurati buon San Valentino (io mentre andavo a lavoro ho ascoltato alla radio la "nostra" canzone e le ho fatto un video che poi ho mandato..si, lo so, non si smanetta con il cellulare mentre si guida infatti non lo faccio mai ed odio chi lo fa, ma è stata un'eccezione ieri), lei mi dice "metti una mia foto su WhatsApp"... io ovviamente ho accettato.

    L'altra verso sera comunque mi ha scritto, doveva delle risposte del giorno prima e lo ha fatto come le altre volte. Solo all'inizio dei messaggi con i sorrisini ha scritto "ma sei sempre tu siii?"

    Ed io ho detto "siii che sono io"..e niente, ci siamo scritti un po' prima di dormire. Nessun riferimento , accenno, domanda su questa foto, né io ovviamente ne ho fatti.
    Il tono esattamente quello delle altre volte.

    Questo è quanto. Sinceramente non credo sia proprio un'idea appicabile quella di chiederle un aperitivo che abbia come "causale" (si, come i bonifici :D), "consigli per la persona della chat.."
    La vedo un pò artificiosa come cosa...


    Non ha dimostrato di voler sapere chi fosse questa persona , per cui dubito fortemente possa avere chissà quale grande voglia di farmi da confessore femminile...
    E va da sé comunque che questa è un'ulteriore dimostrazione, qualora ve ne fosse ancora bisogno, che verso di me non c'è alcun interesse ma solo un rapporto di amicizia.


    Adesso devo solo capire quando andare dall'altra ragazza..come organizzare la cosa..

    Potresti chiedere consiglio alla collega riguardo il da farsi con l'altra ragazza (quella del figlio che hai intenzione di vedere), così sondi un po' il terreno..le dici, "che ne dici se andassimo a bere qualcosa stasera, ti devo chiedere un consiglio "da donna".. "?

    ps. il testo della canzone di Battisti è sbagliato appositamente?

    :DDDDDD "che ne dici se andassimo a bere qualcosa stasera, ti devo chiedere un consiglio "da donna"...

    Risposta "Ma c'è bisogno di andare a bere qualcosa per dartelo? Dai, facciamo qui in sala docenti"... :DDDD

    Grazie..grazie per gli incoraggiamenti e gli spunti...

    Si, la canzone l'ho sbagliata appositamente :-WD ...chiedo scusa per il sacrilegio verso la grande coppia Battisti-Mogol..

    L'ho adattata alla mia situazione.