Messaggi di Abissoevuoto

Chi ha letto i miei post sa qualcosa sul mio malessere che ormai porto avanti da anni... Ho un problema con l'ultima ragazza che ho avuto. Dopo vari mesi che mi ha lasciato dicendomi di non amarmi è tornata con una banale scusa... Purtroppo le ho dato modo di insediarsi di nuovo nella mia vita, e tra una parola e l'altra finiamo per vederci... Facciamo l'amore, sembra essere andato tutto bene e invece il giorno dopo mi dice che vorrebbe che la nostra sia solo amicizia, dice che è confusa e cose simili anche se si capisce che sono cavolate... Allora dopo un po' le dico di tornare da me soltanto se risolve questa confusione e se è sicura che proviamo entrambi la stessa cosa e non le rispondo più... Lei pochi giorni dopo mi blocca su facebook e cancella il mio numero. Ormai è passata più di una settimana che non la sento e probabilmente non la sentirò più. Mi sento a pezzi, ogni giorno è un inferno... Non riesco a riprendermi, alcune volte mi ferisco da solo... Non so cosa fare per riprendermi. So che le mie problematiche partono dal profondo. Ogni vostra parola sarà ci conforto, vi ringrazio in anticipo.

Buonasera, lei ha cambiato lavoro e dopo nemmeno tre settimane mi ha lasciato dicendo che non prova più nulla per me... tutto all'improvviso e dopo neanche due giorni l'ex l'ha aggiunta su Instagram. Mi ha abbandonato come sospettavo, mi sento malissimo

Buongiorno, dopo tantissimi anni scrivo di nuovo su questo forum per avere consigli e anche per sfogarmi con chi come me, soffre per amore...

Un piccolo aggiornamento per chi ha letto i miei vecchi post, alla fine mi sono ritrovato a vivere da solo con mio fratello, mia madre è andata via di casa... dopo 4-5 mesi ho trovato un lavoro in un ufficio, anche se sottopagato (circa 400 euro al mese per 8 ore al giorno) mi sono ripreso, ho iniziato a vivere di nuovo, dopo 8 mesi mi ero quasi ristabilito mentalmente, mi sentivo piu forte che mai ma è successa una cosa che ha cambiato la mia vita per sempre. Mi sono innamorato di nuovo, e lei lo era altrettanto... purtroppo per me di una mia collega! Problemi ce ne sono stati tantissimi, lei mi ha nascosto per tutta la relazione perchè la famiglia non voleva che stesse con me, prima di tutto perchè ha lasciato un suo ex datato per dedicarsi alla nostra relazione, secondo perchè purtroppo sono un ragazzo che vive da solo senza prospettive ampie... ho accettato questa cosa per lei, perchè mi ha sempre dato infinite dimostrazioni ma da qualche mese, gli è capitato una brutta tragedia che l'ha portata ad allontanarsi, non la sento vicina, non sento più niente di quello che sentivo prima mentre in me aumentano, paura, insicurezza, tristezza... non vivo serenamente le mie giornate di lavoro, ed ogni giorno è un vero parto... sicuramente non aiuta la mia paga misera... ho paura che la nostra storia possa finire da un momento all'altro e non so come fare in quel caso, per me è fuori discussione lavorare in ufficio come se niente fosse, non riesco, non sono forte. Mi sento solo, non ho nessuno... Gli ho dato tutto me stesso ed ora ho paura di aver fatto un errore. Sto cadendo di nuovo in depressione e non ho nulla e nessuno su cui aggrapparmi, la mia solitudine mi sta uccidendo, non mi sento amato da nulla e da nessuno. Potrei morire domani e la mia morte rimarebbe giusto nei discorsi dei passanti ignari o delle poche persone che mi conoscono con sufficienza con i soliti discorsi "peccato, era un bravo ragazzo, queste sono le cose brutte della vita". Non riesco più a dormire, sono sfinito e stressato.

Salve scrivo qui dopo tanto tempo perchè ho bisogno di uno sfogo, nella mia famiglia accadono cose assurde... da manicomio!
    Da quando sono ragazzino che queste "piccolezze" mi distruggono psicologicamente...
    La mia vita sta riprendendo piano piano, sto rivedendo pian piano la luce ma quando succedono cose di questo tipo il mondo mi cade di nuovo addosso.
    Ed ora tutti vi starate chiedendo " ma cosa succede?"... Cose strane e ripetute, che sembrano quasi uscite dai film...
    raggiri, piccoli furti, purtroppo per farvi capire vi dovrei raccontare qualcosa e ve le esporrò nella maniera più breve possibile qui sotto.
    1) quando ero piccolo sono scomparsi i miei nintendo ds, stranamente anche con gli scatoli che conservavo nell'armadio, mia madre allora mi fece pensare che poteva essere stato qualche mio amico
    ma mi puzzava...
    2)chiunque abbia letto i miei post in passato sa di quanti soldi purtroppo mia mamma ha rubato a mia nonna, ormai defunta... anche i miei soldi sostituendoli nel salvadanaio con delle pietre.
    3) Una mattina mi sveglio intontito ( non so se mi hanno fatto sospirare qualcosa) e vedo la bottiglia di coca cola sul tavolo bevuta, il portagioielli giu distrutto, manca il mio portafoglio e i soldi dell'affitto di casa ma stranamente il pc portatile era al suo posto... un'altra farsa a mio avviso per farsi dare di nuovo i soldi dell'affitto da mio padre.
    4) oggi dopo tanto tempo spariscono le scatole che contenevano gli orecchini sia miei che di mio fratello, erano sempre nel solito posto ma nulla, poof! scomparse nel nulla! Ma i portafogli li vicino sono al loro posto...
    Io ho paura, non so chi entra in casa, se sono dei messaggi che mandano a mia madre... io ormai sto impazzendo!
    Mi sto riprendendo piano piano dalla depressione che mi affliggeva ma tutto ciò mi manda al delirio... non lavoro e non posso andarmene di casa cosi... ho quasi 26 anni ormai ed è già dura lottare
    paragonandomi ai miei coetanei visto che al momento sono come loro, non ho nulla sono un fallito al momento anche se voglio cambiare questa mia situazione, mi sto impegnando a cambiare la mia mentalità.
    Mi spiace per tutti gli errori, ma sono le 2 e sono arrabbiatissimo... è più per uno sfogo... grazie per chiunque risponda

Ciao a tutti è da quasi un mese che ho conosciuto una ragazza tramite social, ci sentiamo interrottamente, ad orari assurdi e mi fa stare tanto bene.
    "SEMBRA" la ragazza perfetta o meglio la ragazza che combacia perfettamente a me soltanto che è a circa 6 ore di viaggio da dove mi trovo io...
    Questa ragazza mi sta aiutando molto perchè pian piano distrugge l'ombra della mia ex soltanto che non risco lo stesso a sbloccarmi lavorativamente parlando e nello stesso momento ho paura di affezzionarmi troppo... che ne pensate?

Fortunatamente mi sento molto meglio, sono più felice del solito, sto mettendo da parte i brutti pensieri che avvolgevano le mie giornate e in testa ho la voglia e il desiderio di sentirmi più uomo e magari un giorno creare una famiglia, ho 25 anni e inizio a sentire questi desideri solo che appena è arrivata la proposta mi sono sentito bloccato, sono andato in paranoia, pensando al fatto che orami non lavoro da tempo, che è un sabato sera quindi la giornata più pesante e non mi sento in grado di svolgere quel lavoro, diciamo che non credo in me stesso... me lo stanno dicendo tutti quelli che mi vogliono bene di provarci ma proprio non me la sento

Stanotte ho fatto un sogno parecchio strano e "fastidoso"... sarà che ieri ho avuto una mini proposta di lavoro che mi ha scosso : Quando il lavoro diventa la tua paura..., oppure che ultimamente per un occasione ho rivisto la mia ex : Decisioni che mi stanno distruggendo ma nonostante questo vorrei raccontarvelo.
    Praticamente ho sognato che stavo a tavolo con lei e c'era anche un altro ragazzo ( non identificato), lei guardava questo ragazzo in maniera molto dolce parlando di anniversario di amicizia e cose simili... io in tutto questo ero gelosissimo facevo di tutto per attrarre la sua attenzione, mettermi in mezzo nei discorsi ma invano perchè non venivo minimamente calcolato finchè alla fine mi sono arreso e appena ho pensato di arrendermi mi sono svegliato.
    Ha qualche significato inconscio? Ultimamente stavo pensando di aver superato la mia rottura, spero non mi sia sbagliato...

Chi ha seguito qualche mio post sa che non lavoro da circa 4-5 mesi per via di un blocco psicologico che ho avuto in seguito alla rottura con la mia ex ragazza.
    Inizialmente stavo anche migliorando in ambito lavorativo ma poi crollai e lasciai il lavoro e da allora è diventato una specie di paura...
    Io purtroppo non provengo da una famiglia ricca questo significa che nessuno mi da mai nulla, anche per le piccolezze quindi questi 4-5 mesi sono stati fatti a reclusione visto che sono al verde.
    Ieri mi è arrivata una piccola proposta di lavoro, per un extra, sono stato assalito dall'ansia e alla fine nel mio sconforto ho rifiutato con una scusante... cosa posso fare?
    Mi sento avvilito perchè sto "rinascendo" emotivamente e perdere questa battaglia con me stesso mi fa stare un pò male

Guarda ti posso capire, anche io come te ho 25 anni e sono ancora vergine, in più sono un uomo e questo in ambito sociale mi porta ancora più pressioni.
    Mi sono fidanzato seriamente con una ragazza soltanto una volta, per 1 anno e mezzo circa ma lei non ha mai voluto fare l'amore ( io avrei voluto ma sono sempre stato rispettoso del suo volere).
    Quello che ti posso consigliare,anche se so quanto è difficile farlo, prova a non pensare al giudizio di chi ti sta intorno e pensa soltanto a cosa vuoi fare tu! Soltanto cosi non ti pentirai di nulla

Ciao ho letto tutta la tua storia e credo di riuscire a capirti ( per quanto possa), abbiamo lo stesso desiderio ( indipendenza per poter "scappare" via e bisogno di affetto).
    Abbiamo solo qualche anno di differenza e ho un pochino di esperienza in più nel campo femminile ma nulla che mi allontani molto dal tuo racconto.
    Puoi iniziare lavorando su te stesso, non so come sei messo economicamente ma hai pensato di iniziare un pò di palestra? Magari recuperi un pò l'autostima e perchè no inizi a conoscere qualcuno