Così si... Ho avuto altri episodi con sintomi simili
dovresti rivolgerti ad uno specialista
Così si... Ho avuto altri episodi con sintomi simili
dovresti rivolgerti ad uno specialista
io ringrazio te
Ragazzi scusate ho appena avuto una crisi bruttissima.... Stamattina stavo bene poi piano piano mi é venuto un mal di testa che poi si é acutizzato dopodiché é iniziata nausea e mal di stomaco il cuore che batteva in maniera irregolare vertigini fortissime insomma non riuscivo a stare ne in piedi ne seduta ne stesa tremori e formicolio.. Adesso mi sono un po ripresa e sembra m sia passato sopra un tir e mi stanno venendo anche extrasistole.... Sono terrorizzata e stanca ho avuto una crisi di pianto senza precedenti....
A qualcuno é mai capitato?
è un episodio singolo?
Si hai ragione. Sono sempre stato poco allegro... Ma da quando non faccio più attività fisica (che facevo a forza ma che dava qualche distrazione), non ho più hobby, e delle persone mi hanno deluso e il lavoro non va come deve sto decisamente peggio.
se fai sport devi crederci, altrimenti è chiaro che ti passa la voglia
parla col tuo medico dei tuoi problemi
Joey, probabilmente hai bisogno di una visita specialistica da privato o da csm
Mostra di PiùCiao!
volevo condividere che, giorno piu' giorno meno, sono passati tre anni dal mio primo forte attacco di panico.
Tra alti e bassi la mia vita è proseguita e se mi guardo indietro ho veramente fatto dei progressi notevoli.
La mia sensazione è che mi manchi veramente poco per stare bene al 100% ma appena raggiungo quel 100 subito arriva qualcosa che mi riporta indietro e di tre caselle (come nel gioco dell'oca)
Attualmente in cura con antidepressivo + xanax.
Ho trovato tantissimo giovamento dal far training autogeno alla mattina.
Giacomo
Sto valutando se riprendere con la psicologa dopo l'estate ma cambiandola in quanto con quella da cui andavo fino a poco tempo, grandissima professionista, ho come l'impressione che non sia in grado di darmi ulteriore aiuto.
Buona giornata!
che antidepressivo prendi?
Mostra di PiùBuonasera a tutti,sono nuova qui!
E’da parecchi anni che soffro di ansia e ossessioni,sono in cura con seropram ed en al bisogno.
Ho notato che da 2anni a questa parte (dopo un’estate,quella del 2015, in cui avevo sofferto moltissimo per cali di pressione) con l’arrivo della bella stagione ho un’aumento notevole dell’ansia.
Mi spiego..mi sento molto agitata come se facessi fatica a stare ferma,pensieri negativi intrusivi e fatica a concentrarmi e a svolgere le attività quotidiane e tendenza ad evitare ció che posso evitare.
Ammetto che l’anno scorso è andata decisamente meglio del 2016..tante volte temo sia anche la paura che ‘accada di nuovo’ che porta noi ansiosi a star male ancor di più.
Qualcuno vive la stessa situazione?
Vi ringrazio in anticipo!
sei in cura da uno specialista?
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.