Messaggi di farfalla123

Secondo me sta sta comunque all'ombra non c'è problema
    io tengo il boccettino nello zaino e a volte faccio pezzi anche al sole...ma è comunque dentro lo zaino...si certo sarebbe meglio non con 35 gradi all'ombra...ma non credo succeda nulla di che ..l'anno scorso invece l'ho dimenticato sotto il sole e l'ho buttato

Pure io continuo con giramenti improvvisi e sbandamenti. A volte mi sento "tirare" come se qualcosa dovesse farmi cadere..poi partono pure le extrasistole...dei giorni sto meglio ..altri peggio...a volte mi sento pure molto debole...oppure ci sono giornate che ho anche fascicolazioni continue...soprattutto gambe...

Ho lo stomaco pieno di aria...la pancia ultimamente sempre gonfia e sono sotto stress..eh ...sicuro che è ansia...però pure io nel frattempo sto facendo controlli al cuore per capire dato che ho molte extrasistoli...

Si ti capisco perché pure io sono anni che sono single o comunque con storie che non hanno portato a nulla..proprio oggi la persona che ti ho menzionato prima mi chiama in pausa pranzo e mi fa "sei in giro vicino a lavoro? posso passare a sporgerti una cosa al volo?" allora io ero già sulla difensiva primo perché ovviamente mi è presa l'ansia...secondo i miei canoni ero pettinata malissimo..vestita peggio ecc...non lo vedevo da 15 giorni circa..ma poi cosa voleva??? Questi i miei pensieri...fai tu!

Alla fine comunque stava arrivando...e ci siamo visti 10 minuti vicino al lavoro..tira fuori dalla macchina una rosa rossa...oh mimì!!! Non sapevo se essere contenta..se no,...anche io quando lo vedo fisicamente mi piace...ma appunto non corre troppo?

Lui mi ha detto che era solo un pensiero..oggi si festeggia una Santa nella mia città e vendono tante rose..mi ha detto che era solo un "augurio" gentile...

Da una parte ero imbarazzata, però ha preso la macchina è partito da lavoro....(almeno così ha detto) e doveva ancora pranzare...eh ...io combatto con la mia ansia...la paura appunto che stia correndo troppo...o forse non sono più abituata???

Scusa lo sfogo ma io mi sento per alcune cose un po' come te...poi si tu sei molto più giovane e hai giustamente altre peplessità.

Il fatto che sei "scappata" quando hai visto che si trattava di 42...ecco questo è un segno che comunque non ti è affatto indifferente...sono d'accordo con Renegade, non è che appunto presa dall'ansia hai più pensato "oddio non ce la faccio" ...collegando anche che appunto sei appena uscita da un'altra relazione...e che lui cioè questo 42 è molto più grnade di te...almeno ho capito almeno un 10 anni giusto?

Ti dico questo perché in parte la stessa cosa sta capitando a me...sto facendo un po di yo yo con un tizio della mia età (appunto 42), io sono single ma con due figli e lui single ma da poco...senza figli...
    Con tutti gli annessi e connessi della difficoltà anche di vederci, anche questo mio "lui" era partito un po in quarta ...non con piccolina ma a volte tesoruccio...e quindi ti capisco in pieno ...poi pure io combatto con l'ansia e anche questa cosa mi frena tantissimo perché comunque mi dico che già sono in ansia di mio se si aggiunge anche lui...ho già dato un primo stop, perché non mi erano piaciute delle cose...poi però un pelo mi "manca"...ma non ci capisco ancora nulla...

Diciamo che appunto se stai evitando gli orari in palestra e scappi se lo vedi al parco...forse qualcosa c'è ancora...mia opinione...

Esatto ormai è una necessità..una droga...almeno è una cosa positiva!
    Io anche alla sera sto bene a casa ma solo appunto se mi stanco di giorno...se devo passare dal mattino alla sera a casa al contrario mi ritrovo che alla sera sono poco stanca e mi agito..pazzesco!

Sono io!!!! Sei uguale a me...tutti mi dicono "ma riposati anche un po' che l'attività fisica va bene ma prova a darti una calmata a casa tranquilla"...e io invece sto peggio...mi sento tutta "rotta"..mi pesa fare qualsiasi cosa..come se invece di riposarmi mi stancassi ancora di più!

Il motivo reale per il quale si prescrivono una serie di esami strumentali "inutili" è quasi sempre legato all'esigenza di pararsi il sedere (scusate il tecnicismo) da parte dei medici.
    Rispetto al passato c'è un contenzioso altissimo che riguarda la sanità, per cui meglio un esame in più che uno in meno.
    Purtroppo questo fenomeno, che genera un aumento della spesa pubblica (e privata) nel settore, è ben accolto da una parte di pazienti, ma molto male da parte di quelli con problemi di ipocondria..

Concordo pienamente

Non ho mai provato a prendere dosi più alte di xanax, io sono ferma a max 7 gocce...e lo uso veramente in casi di stress alto..tipo venerdì avevo un'udienza in tribunale per un processo penale e io ero un testimone..ecco in quel caso al mattino ho preso 6 gocce...noto che a me fa l'effetto che invece mi sento meno rimbambita..divento più lucida...l'unica cosa è che proprio appena preso mi calmo ma mi parte una leggera tachicardia...non so se perché mi abbassa anche la pressione...poi sparisce anche la tachicardia...

Un'altra cosa che però noto è che per dire se prendo lo xanax anche al mattino...io la notte dormo mooolto meglio...quindi anche se l'effetto è cessato...mi pare che lo xanax duri un 3 ore? Poi dipende dalle gocce che si prendono ovvio...
    Quindi comunque a me fa dormire di più ma non durante la giornata...però ecco sono sulle 5-7 gocce al bisogno...

Ciao! Allora io stessa cosa tua..4 anni fa feci una visita dal neurologo per gli stessi tuoi sintomi, solo che io in più avevo avuto uno scompenso di strabismo...quindi ero ancora più preoccupata..perché uno strabismo da adulta..è una cosa rara...in relatà poi probabilmente ce l'avevo già ed è peggiorato..le cause...potrebbero anche essere state per stress...

Comunque mi fece la visita, e mi disse "io so già come curarla..ma vorrei che lei mi facesse con calma una risonanza" a me la prescrisse con mezzo di contrasto.

Io ero nel panico più totale perché anche secondo me c'era altro...in realtà seppi poi dopo che mia mamma parlò da sola con il medico e lui le disse che se fosse stato urgente (la risonanza) nopn mi avrebbe detto con calma...in realtà voleva capire cosa fosse successo all'occhio...(poi non risultò nulla) era diciamo un di più..ma lui la sua diagnosi l'aveva già fatta ...e cioè ANSIA

Io guarda che non stavo in piedi...giramenti sempre...vertigini...nausea...di tutto...mi curò con daparox e in effetti mi passò tutto...ma dopo aver fatto la risonanza ero anche più tranquilla che davvero il medico ci aveva preso!

Quindi falla...vedrai che ti rassicuri...fidati!
    Falla a pagamento...io me la toglierei subito non fra 5 mesi...