Messaggi di nuvolabianca

tesoro,come si fa ad odiare tanto una madre?possibile che tu non possa lasciarti alle spalle tanto rancore? sono sola mi odiano non so che fare...................stop.una cosa alla volta altrimenti la confusione cresce e cosi' l'ansia e la depressione.ma tu che ruolo hai in tutto questo?non puoi essere solo vittima,la guerra si fa in due,in ogni caso hai una eta' che ti permette di gestire la tua vita autonomamente,vai via lascia il tuo paese comincia da capo che stai a fare li dove sei circondata da tanto odio??????????????????

L'unica cosa che ti posso dire è: parla con tuo padre, di a lui tutto cio' che senti e se devi perdonarlo fallo ora, le parole vanno dette ora. Ti sono vicina, un abbraccio.

ciao cara,io sono fresca di esperienza,sabato si è sposato mio figlio,io sono di bergamo e lui vive in sardegna,per cui i problemi erano due,aereo e comune.ti diro' che sino alla fine sono stata in bilico se partecipare o no,tieni presente che è mio figlio,ero terrorizzata,non ci crederai ma tutto è filato liscio,naturalmente ho preso l'ansiolitico come ogni giorno,e ne ho tenuto uno in tasca per ogni evenienza,ma non mi è servito.coraggio andra' tutto bene non aspettareche l'ansia arrivi ignorala :minigun:

vin ciao benvenuto,tutto quello che vuoi,ma non dire mai io sono sbagliato,ogniuno di noi è speciale,te compreso con il tuo vissuto e con la tua sofferenza,tutti abbiamo una scatola a sorpresa,e non sempre si ha il coragio di aprirla,fallo e accetta cio' che troverai inizia da li non lasciarla chiusa,avrai sempre il dubbio,coraggio fammi sapere cosa c'è nella tua scatola grigia un abbraccio