Messaggi di Paperbag

Sara hai colto nel segno. Me lo sto chiedendo. Ma sto vivendo un conflitto fortissimo perchè tutti questi passaggi di vita... figli unione io li desidero solo con lui al mio fianco.
    Me lo sto chiedendo e mi sento tanto sola nell’affrontare questa questione che però inevitabilmente mi sta portando in una direzione che non avrei mai voluto prendere. Ma non posso fare a meno di pensare che ho bisognod i certezze che lui non vuole darmi.
    Grazie di cuore

Ciao rapunzel, e grazie per il vostro punto di vista.
    E’ la stessa impressione che ho io. Purtroppo la sua inaccessibilità mi rende praticamente un’esclusa. Stanotte ho preso coraggio e gli ho detto che sono ad un bivio. Non posso andare avanti così. Non voglio una vita infelice sebbene il mio sentimento sia ancora tanto forte e autentico. Conosco i suoi tempi biblici di reazione. E so che devo essere forte. Riprendo libri e violino e penso a me. Se nella coppia esisto solo io allora vivo come se fossi sola e pensavo di lasciargli meno spazio possibile per capire come affronta la situazione. D’altra parte al momento non sono pronta a dare in un secondo un colpo di spugna e girarmi dall’altra parte.
    Che dici?

Ciao a tutti ... dico tutti perchè ho bisogno di un’opinione maschile.
    Il mio compagno mi ha tradito per un sacco di tempo, il tradimento non ha scalfito il sentimento, immenso, credetemi immenso, che provo per lui.
    Sto provando a perdonarlo perchè per quanto lo ami tutto questo fa male, sto provando a mettermi in discussione, cercando di valutare anche i miei errori, sono convinta che se si ama si possa superare tutto. Sbaglio?
    Ok anni di relazione, 4 di convivenza. Accetto che non voglia figli che non voglia legarsi a me “ufficialmente”
    Ma poi? i progetti dove sono? Quali sono?
    Ha una famiglia amorfa e disinteressata alle spalle, lui dice che mi dona tutto se stesso e in effetti io sono stata l’unica donna seria che ha avuto ... ma come è che gli uomini donano se stessi?
    In sintesi... un uomo resta con una donna che ha tradito se non la ama ?
    Ho bisogno estremo che mi parli che si apra che mi dica che mi racconti perchè mi ha fatto questo perchè non mi ha lasciato andare perchè figli non ne vuole perchè??????
    E’ implicito che ho davvero fatto l’impossibile per creare un dialogo di un certo spessore con lui.
    Sbaglio modo??? Io sono diretta trasparente un libro aperto lui esattamente l’opposto.
    Ho bisogno di punti di vista di opinioni di stimoli per capire cosa gli passa per la testa.
    Sono davvero arrivata alla frutta.
    Grazie a chiunque dedicherà un istante a questo mio post