Ma cosa ti senti Vi93?
Messaggi di Vitto75-pr
-
-
Ciao ti parla un veterano dei dolori alla pancia/colon/stomaco. Allora io soffro di esofagite da reflusso diagnosticata dal gastrooenterologo. Prendo Pantoprazolo mattina e sera, oltre al Debridat 150, Perido e Gaviscon, ed ora sto bene. Poi ogni tanto quando passa lo stomaco il dolorino passa al lato sx del colon, per poi andare cn crampia lal pancia....quindi rilassati non hai nulla!
-
Grazie Repcar è anche merito vostro!!! Adesso in questo periodo è palese che malino di qua,malino di la', e la parastesia e la fascicloazione, è matematico sia l'ansia da Corona virus.....ci sta'....A volte mi sento la faccia bollente, po ia casa in doccia, la fronte è gelata!!
-
Riprendo il post,per dire che mi sono spariti tutti i sintomi,seguendo la cura del gastroenterologo. Ho sentito un leggero fastidio l'altro ieri, ma ero in ansia per i Covid-19....Ciao e grazie
-
Chi è tornato dalle zone arancioni e rosse andrebbe inc∙∙∙to!!!!! Comunque parlo per noi Emiliani... se stiamo in casa 15gg cn tutto chiuso in 2/3 settimane ce lo togliamo dai c∙∙∙∙∙∙i, altrimenti ci vorranno 2 mesi
-
STARE IN CASA, vedi con tre parole ho risposto alal tua domanda
-
Puoi comprati uno di quei care watch, che monitorano cuore, sonno etc.... non serve a molto, per l'infarto...pero' vedi come lavora il tuo cuore. Oltre al macchinino per provare la pressione, perchè l'infarto predilige coloro che hanno la pressione alta
-
ahahaah sei un grande!! Con la cura del gastroenterologo i sintomi stanno svanendo...pian piano....grazie del supporto!!!
-
Per le fascicolazioni??? Non sono nemmeno lontanamente un sintomo dell'infarto....
-
ahahaahh ormai non ci faccio + caso...a me vengono anche alle palpebre, nei periodi di stress. Simo98 stai tranquilla....è normalissimo nei soggetti ansiosi....