Vi ringrazio tutti, certo di sicuro avrò fatto tanti errori con lei, non ho dubbi, forse sono un marito tutta casa lavoro e famiglia e ho un po' tralasciato lei nel senso l'ho portata poche volte a mangiare fuori o a fare un apericena come adesso va di moda. Ma comunque non l'ho fatto per cattiveria o per egoismo, forse accecato dal seguire i figli, che mi hanno sempre molto impegnato ho tralasciato queste cose cui lei tiene tanto.
Ad esempio dal pediatra, dove fanno sport, ai giardini quando erano piccoli, sono stato quasi esclusivamente io, lei fra che ha poco tempo a disposizione per motivi di lavoro sia un po' perché mi ha sempre delegato in quanto mi ha sempre ritenuto persona molto capace in queste situazioni.
Penso di aspettare ancora un po' e poi con calma dovrò parlarle, certo chissà dove ci porterà questo nostro colloquio, potrà venire fuori di tutto, è un po' come fare un salto nel buio, ma d'altronde non posso fare finta di nulla. Pensavo di parlarne con suo fratello che è una persona molto intelligente coinvolgendo anche lui per sentire il suo parere, che ne dite?
Non posso andare avanti in questa maniera, sto malissimo e basta.
Un abbraccio a tutti.
Grazie
Messaggi di Vuduro
-
-
Grazie per i consigli, aspetterò qualche giorno poi vedrò di parlare con lei della cosa.
Spero di poterne parlare serenamente, senza dettagliare ciò che ho fatto per sapere della cosa.
Sicuramente non posso fare finta di nulla dovrò confrontarmi con lei, sperando di non creare un disastro, comunque devo affrontare la cosa -
Certo, dovrò parlarne serenamente, ma penso sia meglio aspettare qualche giorno.
Sono preoccupato della sua reazione, non vorrei compromettere tutto, ma devo per forza affrontare la questione, eviterò ovviamente di rivelare come ho fatto a saperlo. Sono davvero amareggiato mai mi sarei aspettato tutto ciò.
Grazie -
Buongiorno, da pochi giorni ho scoperto che mia moglie ha una relazione con un altro uomo. Non so chi sia ma posso dire che hanno una fitta corrispondenza inequivocabile. Sono anche certo che ad oggi non hanno avuto rapporti fisici e sembra che tale relazione sia terminata ieri sera. Sono addirittura ricorso a farla seguire fa un investigatore privato che mi costerà molto.
Se davvero questa relazione durata pochi giorni è terminata come mi sembra, non posso fare finta di niente, vorrei parlarne con lei per chiarire il tutto e farle sapere che io ne ero a conoscenza. Abbiamo due figli minori sposati da 19 anni e fra alti e bassi siamo sempre andati d'accordo.
Io sono stato malissimo in questi giorni, la vedevo cambiata usciva da sola con scuse sempre diverse, telefonino sempre nascosto insomma mi sono insospettito e sono giunto a scoprire quanto detto. Mi sono sempre comportato come se nulla fosse e lei non sa che io so tutto.
Poi comunque penso che sia finita, ma non ne sono sicuro del tutto. Dovrò parlarne con lei, io mi sento davvero male, gli voglio bene lei è la madre dei mieifigli e mai e poi mai avreiensato ci potesse accadere una cosa del genere. Datemi qualche consiglio. Grazie