Qualche anno di differenza tipo 5-6-7 anni può benissimo starci ma non un abisso, mi sentirei a disagio e credo che sorgerebbero troppe differenze anche di mentalità. Poi in generale non mi piacciono le storie occasionali per cui devo avere sempre e comunque una certa sintonia che generalmente trovo solo con persone della mia età.
Capisco il tuo punto di vista...in generale dovrebbe essere così,ma ci sono le eccezioni e penso che la sintonia che cerchi,sia mentale che fisica,la puoi trovare anche con una persona più grande.
Riuscire a evincere cosa è normale e cosa non lo è da qualche riga su un forum mi sembra quanto meno azzardato.E poi ha 25 anni,non è più una ragazzina.
Una differenza d'età molto grande sicuramente non aiuta un rapporto duraturo,ma sicuramente non lo rende impossibile...e se Frida scoprirà di nutrire qualcosa di più profondo per questa persona non vedo perché non dovrebbe proseguire.Credo sia tanto difficile trovare qualcuno di cui si sia innamorati e allo stesso tempo,con cui ci sia intesa sessuale...non vedo perché buttare via un'occasione del genere.
Frida,il bisogno di definire il rapporto è umano,ma se pensi che questo possa rovinarlo e renderlo meno spontaneo,non farlo.Hai detto che è un rapporto esclusivo,tu non vai con altri e lui non va con altre....una volta che ti fidi di lui e sai che è una persona seria, è questo l'importante.Se veramente vuole solo te e nel tempo continua a essere così serio,credo avrai le prove che il vostro è un rapporto a trecentosessanta gradi...nel frattempo goditi la spontaneità e la freschezza che questa relazione ti dà....ti potrà sembrare infantile da parte mia,ma a volte il non sapere dove per forza una relazione deve andare,il non finalizzarla e il non avere una meta programmata,ti permette veramente di conoscere una persona e di apprezzarla per quello che è,senza sovrastrutture o aspirazioni che vi tolgano respiro.
Se fate cose assieme che non siano andare a letto ,avete momenti in cui potete conoscervi meglio e condividere qualcosa di intimo,se dovrà diventare una relazione più "impegnativa" lo diventerà spontaneamente,senza che siate voi a deciderlo.
Grazie per il consiglio hai colto nel segno...
P.S:Grazie a tutti per i consigli e le opinioni positive o negative che siano perchè mi aiutano ad avere una visione più ampia della situazione.