Messaggi di Tha unsaid

Ciao a tutti.

Sono un ragazzo con età compresa tra 26 e 28 anni, scrivo perché ho bisogno di aiuto e di opinioni di persone.
    Vorrei iniziare da capo, anche se non riesco a scrivere bene, mi sale ansia e mi tremano le braccia.
    Da prima delle elementari sono stato preso di mira da compagni e maestre, all'epoca ero molto attaccato a mia madre, le maestre vedendomi piangere, mi picchiavano, mi rinchiudevano nell'armadio o m'isolavano. Più passava il tempo, più mi ritrovavo solo e senza amici. Volevo avere amici, qualcuno con cui parlare. Allora avevo creato un diario in cui scrivevo i miei pensiero, non cos'è inventate, ma quello che io sentivo dentro. Bene alle elementari, una maestra me l'ha sottratto e letto davanti a tutta la classe Definendomi "ritardato", da quel momento non ho scritto più niente. Alle medie mi isolavo, nessuno voleva essere amico, e io ci avevo fatto l'abitudine. Non avevo fatto l'abitudine agli abusi che ricevevo alle superiori, violenze fisiche come sigarette spente sul mio corpo e violenze psicologiche. Una volta concluso il percorso di studi, tutto il malessere incontrato speravo potesse scomparire ma invece è rimasto, mi ha rovinato la vita. Per quasi 24 anni non ho mai baciato una donna, tutte le donne mi schifavano. Ho incontrato una ragazza bellissima, mi sono innamorato di lei, lei mi sorregge, cerca di aiutarmi ma questa depressione non va via, il sesso è mediocre per colpa mia. La depressione mi sta togliendo tutto, mi toglie la salute mentale e fisica, ho mal di testa giornalieri.
    Alcuni anni fa, uno dei miei aguzzini è morto d'incidente, tutti a dire paradiso ma a me ha fatto vivere l'inferno.
    Vorrei essere come gli altri, vorrei vivere come gli altri, vorrei fare sesso come fanno gli altri. Voglio guarire, non ho soldi e non so come trovare aiuto se non ho soldi.