Salve
be io credo che sicuramente la visione dellatro sesso da parte dell'uomo e della donna sia differente senza dubbio.
L'uomo si potrebbe raggionare in modo diverso dal pensiero umano qualche volta, si magari si potrebbe trarre ininganno facendo prevalere ill suo essere uomo. Però qualcuno riesce pure a sovvarcare certe aspettative estetiche ricordandosi che l'amore sia altro. Ma non tutti ci riescono. E poi si dice che chi non si sappia mai accontentare del propio partner, overro chi sia più predisposto a tradire sia la donna e non l'uomo. O comunque dipende dai soggetti.
E aggiungerei che la capacità di amare nasce dalla cooperazione di un giusto trapporto tra i 2 Malcapitati.
Non si puo amare o sapere amare se non in 2. Non si riuscirebbe nemmeno a capire cosa sia l'amore. Capita che non si sappia farsi amare.
a una precisazione per me con la mia vastissima esperienza dei miei 20anni, L'AMORE NON ESISTE.....o comunque non so che sia.
Messaggi di France289
-
-
Ankio devo dire di essere attratto da rgazze più grandi si però come dire non troppo grandi max 30tina.
Sapete lho notato ad una festa dove ballando, cera un amica dellamica della mia oramai ex, che mi attraeva da muorire.
Le vedo piu serie piu mature, forse migliore rispetto a ciò che cerco io in una mi coetaNEA.
comunque vedo anche che parlando con ragazze più grandi di meanche di 10 anni (ne ho 20) mi rendo conto che riesco a parlarci e loro fanno lo stesso con me senza problemi. CErto alcune volte fanno seccare come quelle di 20anni ma lacune anzi riescono a distinguersi. che dovrei fare uscire con queste pi grandi?
-
Carissimo amico,
ma finiscila di vedere tutto così nerò morto un papa se ne fa un altro.
E poi ti ha preso ingiro. Ti senti un cretino. Esiste la vendetta dai....(senza esagerare Sai piccoli scherzi)
devi dimenticare il passato per potere agire bene nel presente.
Lasciati indietro tutto, si puo sempre ricominciare. Esistono miliardi di ragazze su sto pianeta malato.
A ora che ci penso anchio mi sono lasciato mi sembra quasi un mese e mezzo fa. Ero convinto, ho dato me stesso pensavo fosse tutto piu serio ho fatto il più serio ma ad un certo punto l'ho lasciata. Mesi persi inutilmente stando con una maledetta. Mi ha fatto perdere tempo. Ma comunque mi rifarò e ricorda il tempo perso serve per recuperarne altro.
Stami bene e guardati american pie forse ti piacerà svagati un po... -
Ciao sono un ragazzo di 20 anni
sarò pure più giovane di te, ma ho capito che non devi mai dare peso ai giudizi delle persone. soprattutto ragazze.
Prima di tutto chi sa chi sei veramente sei tu e non chi ti giudica a prima vista. Poi ognuno giudica a modo suo con dei propi canoni. TU devi sono cercare persone che vedono tutto molto similmente a te. Ti senti solo credo perchè non hai trovato amici come te e quidni anche ragazze che la pensano come te. NOn devi avere assolutamente paura di farti giudicare da nessuno perchè mai nessuno saprà giudicarti veramente. Anzi cambia conoscenze creati un nuovo gruppo di amici e vedrai che ti sentirai giusto nei giusti. E non solo, inferiore negli inferiori. DEvi trovarti superiore tra i superiori!!