Messaggi di apaticaaa

Qualsiasi genitore vuole il bene dei propri figli?

ho 40 anni
    e ne ho subìte di ogni da quei "tipi" (genitori)
    per poi lavarsene le mani
    invidia sì
    superbia
    volevano distruggermi
    li ho mandati a quel paese, all'inizio è stato difficile, perche' pensi che i genitori se ti mettono al mondo lo dovrebbero fare per amore... invece NO!!!
    spesso (ho detto spesso, ma non sempre) si sposano e fanno figli per interessi economici o per altro ( mica ce lo dicono...) per cui succede che odiano uno dei due figli come è capitato a me...
    Ma non senti parlare alla TV che ci sono madri e padri che uccidono i loro figli???
    Quello che vediamo alla TV puo' succedere anche a noi !!!
    (altro esempio: il cancro; pensi che debba venire solo ad altri... ma non a noi!!! e invece... mi sa... che pure noi potremmo esserne soggetti !!! )
    un saluto....
    mi dispiace dirti queste cose... ma è la realtà... purtroppo...
    ciao.

Ragazzi e ragazze, vi ringrazio per la vostra vicinanza... ma purtroppo ho scelto il periodo sbagliata per volermi disintossicare .... per adesso sono in un tunnel.. lasciamo perdere.... ci ho provato e' andata male.... ma comunque non supero' le 2 lorazepam al giorno... non sono un caso disperato... rimandiamo a tempi migliori... un bacio!!!! :hi:

Un'idea utile potrebbe essere quella di ridurre in maniera considerevole i farmaci nel periodo positivo:se li dimezzi ad esempio nel caso della prossima ricaduta l'automedicazione sarà di certo minore dato che parti da un quantitativo inferior

E' VERISSIMO!!!!
    una volta ero arrivata a dosi minime di 1/4 lorazepam mattina e 1/4 A CENA.... INCREDIBILE!!!!
    POI I DISPIACERI MI hanno fatto ricadereee!!!!!

Non preoccuparti, aspetta che passi questo brutto momento e riprovaci quando le cose andranno meglio

Ma mica devi chiedere scusa eh, apatica è normale che ci siano brutte giornate, poi riprenderai da zero prendi tutto il tempo che ci vuole vai tranquilla e con calma

vi ringrazio per la comprensione.... purtroppo non ce la faccio in questo periodo...
    prendo 1 lorazepam a pranzo e 1 a cena
    e 1/3 di xeristar
    Sto meglio, non ho molti disturbi e mi sento discretamente... purtroppo devo rimandare...
    vi chiedo scusa perche' avevo preso un impegno e non sono riuscita a portarlo a termine...
    un abbraccio!
    :S