Ho 25 anni e sono vergine. Fino a pochi mesi fa non mi sono mai dedicato alle donne, non mi interessavano più di tanto. Da qualche mese ho iniziato ad approcciarle, ma non sono riuscito a chiudere. Ora avverto il peso della verginità sempre più forte, ma allo stesso tempo ho paura di s∙∙∙∙∙e, cioè provo ansia pensando al fatto che dovrò perdere la verginità. So che avrei una marea di benefici, però è dura e infatti una che mi veniva appresso e che potevo facilmente chiudere l'ho lasciata andare........
Ora avrei un'altra ragazza fra le mani non proprio normale (ma sco∙∙∙∙le) con cui potrei fare questo grosso salto di qualità. Spero solo che l'ansia non prenda il sopravvento, voglio portarmela in macchina e togliermi questo peso.
Messaggi di selfmademan
-
-
Ciao, sono un ragazzo di 25 anni che soffre di ansia da tempo. Ho provato anche io quella sensazione più volte. Succede che quando sono sotto pressione e magari parlo con un altro (sono timido), a un certo punto senzo l'eccitazione che sale e dopo un pò una sensazione di mancamento accompagnata da una forte sensazione di calore che parte dalla testa e si diffonde in tutto il corpo. E' una sensazione brutta, come se ti fosse esplosa una vena in testa e il sangue caldo si diffonde in essa.........
Inizialmente pensavo fosse un calo di energia/pressione, ma dopo attente riflessioni ho realizzato che la sensazione che provo è molto simile a un orgasmo, mi spiego (premetto che non sono un medico). Quando sei all'apice dell'eccitazione, il tuo corpo produce sostanze che inibiscono questa eccitazione (che appunto è arrivata all'apice), queste sostanze vengono diffuse improvvisamente e generano appunto la sensazione di orgasmo, che parte dalla testa e si diffonde in tutto il corpo dandoti un senso di stanchezza successiva.
Allo stesso modo, quando siamo eccitati o sotto pressione, nel momento in cui raggiungiamo l'apice dell'emozione il nostro corpo entra in protezione e come meccanismo di difesa produce queste sostanze rilassanti che, scaricate in tempo brevissimo, ci danno questa sensazione di pseudorgasmo che sul momento ci fa mancare le forze e ci fa preoccupare....