A me per ora e' capitato solo due volte.... comunque si ne parlero col dottore! Grazie!
Messaggi di Chicca83
-
-
Ciao a tutti!!!! Sto vivendo un periodo positivo ce spero duri il piu a lu go possibile ma ogni tanto viene fuori una sensazione strana.... Vuoto allo stomaco e successivamente tremori alle gambe.... Io penso proprio che sia legato all ansia e volevo sapere se anche a qualcuno di voi e' capitato. E' una sensazuone veramente fastidiosa!
-
Si mi rendo conto che l unico modo e' affrontare face to face.... Anche perche in questi periodi io mi sforzo ugualmente di fare le cose come sempre e ovviamente riesco a farle anche se avfatica.... Titta una questione di testa.....
-
Ciao a tutti! Proprio quando pensavo che andasse molto meglio sono stata assalita dalle solite sensazioni: paura di uscira, senso di confusione paura pure di camminare perche' quando mi assale l ansia perdo il contatto con me. Il pensiero di me in vacanza o che prendevo un aereo mi sembra ora una cosa inaffrontabile.... Questi sintomi e sensazioni sono avvertiti ancje da alcuni di voi? Come fate nei momenti piu brutti quando veramente fa strano anche muoversi???
-
Ciao a tutti! Vorrei capire se succede a tanti oppure e' proprio solo una mia sensazione..... Parto col dire che sto meglio e mi sento meglio ma mi rimane addosso una sensazione strana.... Quando devo camminare soprattutto e' ckme se non percepissi le mie gambe e mi vengono in mente pensieri tipo adesso non riusciro piu a camminare mi sale l ansia e quindi a dare a giro diventa faticoso....paura di uscire di casa per questa sensazione di assenza che sono ingiustifivata perche mi ripeto sempre io ci sono sono qui ma a voltefatica a passare...... Se qualcuno la prova che rimedi usa????
-
Hai proprio ragione.... Mai mollare! Grazie per l' incoraggiamento!
-
Ciao a tutti oggi e' riapparsa la sensazione di estraneita come se il mio cervello pensasse ma non fosse collegato al corpo... Quindi fare amche le cose piu sempici come andare a fare una passeggiata mi sembra difficilissimo e mi provoca ansia.... Penso che magari per strada non riesca a percepireil mio corpo come dovrei.... Non riesco a soiegarlo meglio!
-
-
Ciao! Capisco in pieno.... Anche se da poco l ansia non mi fa vivere bene e non riesco a fare piu cose chd prima fa c'è vo senza nemmeno pensarci.... Mi viene la paura anche ad andare a fare la spesa perche mi sento costantemente diataccata dal mio corpo.... Spero che passi in fretta cosi come e' venuta!
-
Ciao! Sono due settimane chd convivo con la sensazione di impazzire da un momento all altro.... Ho paura ad uscore camminare per strada e insomma fare lw cose da sola perche mi accompagna la sensazione di vedere ilmio corpo come dal di fuori... Camminare ma non riuscire a oercepire le gambe come parte di me e cosi anche quando parlo. Lo so benissimo che sono solo sensazione dlvute a stati di ansia ma non riesco a non pensarci.
Ovviamente le cose poi le faccio pero a fatica.... E oensare chs fino a due settimane fa facevo di tutto!