Messaggi di Chicca83

Ciao a tutti!!!! Sto vivendo un periodo positivo ce spero duri il piu a lu go possibile ma ogni tanto viene fuori una sensazione strana.... Vuoto allo stomaco e successivamente tremori alle gambe.... Io penso proprio che sia legato all ansia e volevo sapere se anche a qualcuno di voi e' capitato. E' una sensazuone veramente fastidiosa!

Si mi rendo conto che l unico modo e' affrontare face to face.... Anche perche in questi periodi io mi sforzo ugualmente di fare le cose come sempre e ovviamente riesco a farle anche se avfatica.... Titta una questione di testa.....

Ciao a tutti! Proprio quando pensavo che andasse molto meglio sono stata assalita dalle solite sensazioni: paura di uscira, senso di confusione paura pure di camminare perche' quando mi assale l ansia perdo il contatto con me. Il pensiero di me in vacanza o che prendevo un aereo mi sembra ora una cosa inaffrontabile.... Questi sintomi e sensazioni sono avvertiti ancje da alcuni di voi? Come fate nei momenti piu brutti quando veramente fa strano anche muoversi???

Ciao a tutti! Vorrei capire se succede a tanti oppure e' proprio solo una mia sensazione..... Parto col dire che sto meglio e mi sento meglio ma mi rimane addosso una sensazione strana.... Quando devo camminare soprattutto e' ckme se non percepissi le mie gambe e mi vengono in mente pensieri tipo adesso non riusciro piu a camminare mi sale l ansia e quindi a dare a giro diventa faticoso....paura di uscire di casa per questa sensazione di assenza che sono ingiustifivata perche mi ripeto sempre io ci sono sono qui ma a voltefatica a passare...... Se qualcuno la prova che rimedi usa????

Di preciso non so so solo che il tutto e" accompagnato da ansia e a volte attacvhi di panico.... Il dottore mi ha detto di stare tranquilla che si tratta di ansia.....

Ciao! Capisco in pieno.... Anche se da poco l ansia non mi fa vivere bene e non riesco a fare piu cose chd prima fa c'è vo senza nemmeno pensarci.... Mi viene la paura anche ad andare a fare la spesa perche mi sento costantemente diataccata dal mio corpo.... Spero che passi in fretta cosi come e' venuta!

Ciao! Sono due settimane chd convivo con la sensazione di impazzire da un momento all altro.... Ho paura ad uscore camminare per strada e insomma fare lw cose da sola perche mi accompagna la sensazione di vedere ilmio corpo come dal di fuori... Camminare ma non riuscire a oercepire le gambe come parte di me e cosi anche quando parlo. Lo so benissimo che sono solo sensazione dlvute a stati di ansia ma non riesco a non pensarci.
    Ovviamente le cose poi le faccio pero a fatica.... E oensare chs fino a due settimane fa facevo di tutto!