Messaggi di strannick

    Resta un falso problema...nessuno ci vede, men che mai l'altro sesso. Ciascuno vede o crede di vedere solo se stesso, ovunque. Una infinita pratica masturbatoria. E poi non ci si deve vedere ma dimenticare, perdere i connotati, le defin(i)zioni nell'oblìo della carne impersonale.

    Ma perchè scomodare la philofobia, qui l'assente è proprio la filìa. La tipa, pur sicuramente dalle idee non limpidissime, è stata bruciacchiata dalla relazione precedente ed ha pensato che un diversivo non avrebbe fatto male. Fortunatamente è sufficientemente lucida per comprendere che la libertà e l'indipendenza la vincono per ora su una relazione "tappabuchi". Il resto dei discorsi è pura coreografia, preparati ai saluti finali....

    Guarda, se qualcuno qui fosse onesto ti direbbe che del tuo "problema" - come di ogni altro - non frega nulla a nessuno. Ciascuno solo impegnato a differire la propria personale coazione a ripetersi sugli altri. Senza sentirsi in colpa ;)

    Amare e avere bisogno di amore sono due cose completamente diverse. La maggior parte di noi rimane come un bambino per tutta la vita, perché tutti sono alla ricerca di amore. Amare è una cosa molto misteriosa; desiderare ardentemente l'amore è una cosa molto infantile. I bambini piccoli vogliono amore; quando la madre dà loro amore, crescono. Vogliono amore anche da altri e la famiglia li ama. Poi quando diventano grandi, se sono mariti vogliono amore dalle loro mogli, se sono mogli vogliono amore dai loro mariti.
    E chiunque voglia amore soffre, perché non si può chiedere amore, l'amore si può solo dare. Quando volete amore, non potete avere nessuna certezza di ottenerlo. E se anche la persona da cui vi aspettate amore si aspetta amore da voi, questo è un problema. Sarà come se due mendicanti si incontrassero e chiedessero l'elemosina assieme. In tutto il mondo ci sono problemi matrimoniali tra mariti e mogli, e l'unica ragione di ciò è che entrambi si aspettano amore dall'altro e non sono capaci di dare amore. (cit)