Ciao, qualcuno ha esperienze con sertralina? Anche come effetti collaterali maschili?
Mi sono ripromesso di non parlarne nel forum... le reazioni sono molto individuali.
Ciao, qualcuno ha esperienze con sertralina? Anche come effetti collaterali maschili?
Mi sono ripromesso di non parlarne nel forum... le reazioni sono molto individuali.
Se ti piace crederlo... Ma è tutto molto più complicato e spiazzante, questo ragazzo viveva una realtà online malata in cui sono saltate tutte le categorie.
È la realtà virtuale della polarizzazione esasperata che prima ha preso piede in USA e ora si sta spargendo in tutto il morente occidente. Divide et impera.
Quindi, per adesso, stiamo evitando di vederci, anche se io vorrei vederla sempre, in ogni momento! Datemi dei consigli oppure parlatemi di esperienze simili se le avete vissute. Grazie per tutti i commenti per adesso.
Non farti troppe domande sul perché lei fa certe cose, a te non cambia nulla... taglia i contatti e basta, col tempo ti passerà.
Buon inizio settimana a tutti. Oggi mi sono svegliata incavolata perché domani verrà la famiglia del mio compagno (sono solo sei persone, ma per me sono cento) a casa nostra per il suo compleanno. Ogni volta è una rottura di scatole. I suoi genitori sanno mettermi sempre a disagio con battute o osservazioni fastidiose, la sorella è narcisista e il cognato immaturo. Consigli per superare il pomeriggio di domani?
Aspettare con pazienza che passi e magari organizzare qualcosa di carino per la serata. Quando si instaura una relazione di un certo spessore (matrimonio, convivenza et similia) è quasi inevitabile ogni tanto sorbirsi parentela fastidiosa... basta che non sia troppo frequente.
Si crea scompiglio su qualunque cosa: fazioni woke, fazioni contro woke... Polarizzazione, così la cara dialettica di classe viene completamente dimenticata. Oggi il nemico è il vicino di casa che la pensa diversamente da me su alcuni temi. Intanto il capitale se la spassa allegramente, sia che al governo ci sia un Trump, sia che ci sia un dem.
E non è un fatto solo americano: si sta spargendo in quello che fu l'Occidente. giuseppex Personalmente, non credo che scoppierà una guerra civile tra woke (che un tempo pensavo fossero un piatto coreano) e... come si chiamano adesso? Maga? Tipo maga, mago. Ma vedremo sempre più spesso attentati... Così, tanto per scatenare un caotico dibattito... mentre il padrone delle ferriere dorme sonno tranquillo.
Ah. Dal tuo modo di ragionare "per emozioni" avevo pensato che tu fossi di sesso femminile (E PER AVER SCRITTO CIO', VERRO' DENUNCIATOOOO!!!
![]()
![]()
)
No... per carità, denunciato no... a che pro? Quest'ultima affermazione rappresenta da sola un modo di pensare per stereotipi vecchi come il cucco. A me personalmente, leggendola, non mi fa rabbia, mi fa sorridere perché penso a una persona che ha ancora in testa un mondo dove l'uomo non poteva permettersi una certa emotività... Menomale che lentamente qualcosa sta cambiando... Anche io, maschio, voglio essere libero di esprimere la mia parte emotiva... e non mi sento meno maschio per questo.
Va bene esplicitare i gusti, come nella domanda iniziale del thread, ma questo è un po' too much ed è offensivo verso una certa categoria di persone (e io non ne faccio neanche parte). Non credete?
E' chiaramente un pregiudizio.
Se i minori sono vestiti, ma nei commenti sotto si leggono le peggiori p∙∙∙∙∙e, scritte da uomini adulti, che magari hanno figli della stessa età...sarà anche permesso dalla legge, ma a me fa schifo comunque. La condanna senza se e senza ma che avevo espresso, è una condanna mia morale, non stavo invocando la santa inquisizione o il carcere a vita
Una volta si diceva vecchi porci bavosi.
Donna... Tormento della mia esistenza al crepuscolo, ti odio! Mi hai fatto soffrire come un cane...
Non è vero... Ti amo... E questo è sempre stato il mio tormento.
Frase di mia figlia oggi a pranzo, ascoltando il tg: “si però se dovete nuclearizzarci almeno avvisate prima, che non perdo tempo a studiare per l’esame di chimica del 23”… da un lato fa ridere, ma poi mi viene da pensare a che mondo di m***da lasciamo ai nostri ragazzi…
Complimenti tua figlia ha una amara ironia... dote rara.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.