Messaggi di nwr

Ciao Fran, scrivo poco sul forum ma ogni tanto sbircio le varie discussioni e devo dire che quando leggevo un tuo intervento l'ho sempre trovato utile e sensato ( a volte mi chiedevo cosa ci faceva uno come te su questo forum, ora lo so)
    la tua storia mia molto colpito e mi ha commosso, ricorda (disfunzione a parte, ma ho altri problemi...) la mia. Anch'io sono molto stanco, un paio di anni fa scopro il tradimento della mia compagna e il giorno stesso mi lascia. Abbiamo un figlio, avevamo una casa e una sicurezza economica ora mi ritrovo cornuto e mazziato. Umiliato da lei, dai suoi genitori e dal suo avvocato... fortunamente dal punto di vista economico non sono rovinato ma da oggi in poi sarò sempre al limite... (non sono rovinato perchè grazie a dio la mia ex ha fatto delle c∙∙∙∙∙e al quale io e il mio avvocato ci siamo aggrappati per convincerla a mollare la presa su questioni economiche)
    Anch'io come te ho conosciuto dopo la separazione una donna straordinaria che ha accettato i miei problemi e mi sta aiutando tantissimo, solo che lei mi da 100 e io 1, in tutti i sensi non solo economicamente (molte volte paga lei al ristorante... mi fa molti regali ed io non posso farli a lei...) ma soprattutto la mia mente non è ancora libera e non riesco a darle le attenzione che invece lei mi da. Sto pensando anch'io di lasciarla, mi sembra di farle perdere tempo prezioso ma non trovo il coraggio e mi sento sempre più male...
    eh, niente... ho scritto solo per darti una pacca virtuale (per quanto possa valere...) e per dirti chi più e chi meno ci sono tante persone che come te sono stanche, tu hai perso molto ma da come scrivi hai una grandissima dignità, ti auguro tutto il bene possibile perchè sei (o almeno è quello che io ho percepito) una bellissima persona.

ma solo io ho trovato donne che non frega niente della ferrari? (scusate ma è una frase che ho leggo spesso in questo ma anche in altri thread e mi suona tanto come una scusa... e se fossi donna mi farebbe inc∙∙∙∙re molto...)
    il palestrato senza cervello... i soldi... sempre le solite cose... che palle che siete!

guarda hai ragione... non ho argomentato, ma secondo me è palese quello che volevo dirti: vestito così non eri elegante, fidati. Non è mia intenzione offenderti, ma oltre ad non essere elegante (mi sto immaginando un uomo vestito così... e mi piacerebbe sapere che scarpe avevi...) eri un filo ridicolo.
    guarda, ti posto una foto presa a caso su internet... secondo me questa è eleganza (stile):

Mi scuso con Asia se faccio questo domanda nella sua discussione... ma in qualche modo c'entra...
    Mi piacerebbe sapere dalle ragazze se hanno mai mentito al partner riguardo alla sue prestazioni. Per capirci... avete mai detto: che bravo che sei... sei stato il migliore di tutti... ho fatto il miglior sesso della mia vita con te... e così l'infinito...
    Sono molto curioso, grazie per le risposte...
    Comunque per me si può essere i campioni del mondo di sesso e allo stesso tempo delle schiappe... per alcune sarai un dio e ad altre una delusione pazzesca...

ciao a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi pratica o ha praticato la boxe... più di una volta parlando con amici è uscita la battuta: comprati un sacco e tira pugni, vedrai che la rabbia ti passa...
    può essere vero? qualcuno ha esperienze? l'altro giorno ero da decatlhon e stavo per comprarlo...