Messaggi di selene7

Anch'io posso dire di essermi creato due personalità, quella da mostrare in pubblico e quell privata, a volte quest'ultima l'ho fatta vedere, ma i rusultati non sono stati piacevoli. Sin da piccolo adoravo le canzoni, un po' melodrammatiche, stile Masini, per lui avevo una vera ossessione :D

Anche per me è stato un fallimento mostrare la vera me...
    Masini mi fa venire voglia di suicidarmi :D ahahah è troppo triste...Io quando sn giù evito certe canzoni, non mi va di soffrire!!!!

Io ho smesso di sperare che un giorno tutto questo finirà, cerco di conviverci limitando i danni. Sicuramente ci sono dei periodi in cui sembra di esserne usciti, altri un po meno...però si tira avanti, si occupa la mente con interessi sempre nuovi e si cerca di essere positivi...Ecco questo è una parte della mia "soluzione"!

"I genitori NON devono essere un nido o un conforto ma EDUCATORI. Il ruolo dei genitori è insegnare e non essere i migliori amici dei figli, il ruolo dei genitori è educare e non essere complici"

Sono d'accordo con te Ryoma purchè i metodi siano ortodossi e non violenti, denigranti ed esclusivamente punitivi! Chi educa con la violenza genera violenza.

(ho ricopiato il tuo testo perché non riesco a usare la funzione "cita" .... ?( )

Questo è un lavoro che spetterebbe a tuo marito che secondo me è la prima persona a non averti rispettato in questa situazione...o forse fin dal principio dei tuoi rapporti con la madre.

La fine di una storia è sempre una cosa complicata soprattutto per chi ci lascia il cuore. Bisogna riconoscere che è inutile piangere sul latte versato e guardare comunque avanti, lo so è difficile ma solo così potrai smettere di soffrire. Poi sarà solo nostalgia per un pò, finche tutto svanirà e ti pentirai di aver dato tanto importanza a una cosa che nel tempo non ti farà più male. Sposta la tua attenzione su altre cose e non pensare all' esperienza delle tue amiche...le storie non sono mica tutte uguali!

Buona Fortuna

Forse la maggior parte di voi dorme(spero serenamente) io sono a lavoro e e tra una cosa e l'altra pensavo un po' alla giornata trascorsa. Oggi ero avvolta da una strana euforia, e la bestia ha cercato più volte di distrarmi da questa positività. stavolta ho vinto io! E dopo tanti mesi mi sono sentita viva ho sentito il cuore che mi batteva...Forse perché dopo anni ho rivisto una persona a me molto cara o forse senza motivo la felicità oggi ha deciso di bussare alla mia porta ed il l'ho lasciata entrare!
    Domani si vedrà.

Per anni anche io ho desiderato la morte, l'ho sfidata, cercata, e l'ho anche guardata in faccia...poi un giorno le cose sono cambiate e ho smesso di cercarla, ed è venuta lei da me! Non so come ma ne sono venuta fuori per fortuna "viva". Oggi la mia vita ha una piega diversa e nonostante tutto, nonostante le mie angoscia, paure, nonostante il mio mal di vivere riesco ancora a trovare qualcosa di buono in questa vita che mi fa sentire viva! Diamole un'opportunità, non buttiamola via così!!!!!