Messaggi di Daniele105

Qui nessuno deve abbattersi e soprattutto arrendersi e non dimenticate se vi sentite scoraggiati scrivete un messaggio su questo forum, qualcuno pronto ad ascoltarvi c'è sempre...

Alla fine è tutta una questione psicologica, se posso darti un consiglio è quello di accettare il fatto che sia solo ansia e nient'altro, mi vengono i dolori e mi sento nei modi piu assurdi, però alla fine è solo e soltanto ansia, io ho quasi 25 anni e da un anno non riesco piu a vivere a pieno la mia vita, però almeno cerca di continuare ad andare avanti e non fermarti mai

Purtroppo l'italia è un paese retrogrado e queste patologie sono viste come un qualcosa di secondario, comunque ora vado a dormire, ti auguro una buonanotte, se ti va di sfogarti o altro, penso che sarò un frequentatore di questo forum, almeno qui ci sono persone con cui mi posso sfogare perchè mi capiscono, kmq non so se è possibile attivare qualche funzione che se una persona risponde in una discussione mi arriva un e-mail sulla casella di posta...

Io penso che il vero problema risiede nel fatto che le persone non capiscono che la depressione, l'ansia, ecc sono delle patologie molto piu reali di quello che pensano, a volte non capisco come la immaginino la depressione e l'ansia, secondo me la pensano come una malattia che è grave solo quando si vedono dei mostriciattoli...

Guarda il vero problema inizia quando a causa dell''ansia non riesci a fare le cose che normalmente facevi, cerca di non arrivare a questo e soprattutto se puoi vai da un bravo psicoterapeuta che ti segua e soprattutto ti ascolti realmente e ascolti i tuoi problemi

Credimi in ogni caso sarebbe meglio sentirsi male negli Usa che qui in Italia... xD kmq a parte questo non preoccuparti e stai tranquilla (lo so che è piu facile a dirsi che a farsi) kmq quando andai in vacanza in realtà mi sentii molto meglio di quello che pensavo, quindi non preoccuparti e sappi che qualsiasi cosa ti senti è solo un fatto psicologico se rifletti sui sintomi i dolori che ti vengono le cose che senti sostanzialmente sono solo immaginarie

Oggi fortunatamente è andata bene, sarà perchè ho avuto la mente impegnata... kmq mi sono reso conto che piu non facciamo nulla e piu la nostra mente pensa a qualcosa di strano, onestamente a volte penso che le persone si focalizzino su cose talmente superficiali e inutili proprio per non impazzire...
    Tu piuttosto come stai? Se vuoi parlarne in privato, ormai ho provato talmente tante di quelle situazioni strane sull'aneia che ho conoscenze in ogni cosa assurda...

Non siete gli unici che ci soffrono, però posso dirvi che solo chi ne soffre può capire, a volte sento dire quello tiene veramente i problemi e mi sento un fesso e mi arrabbio come una bestia per hè di o cavolo che ne sai cosa sto vivendo...