Messaggi di Geppo

Tu l'avrai anche accettato ma il problema è farlo accettare dalle donne. Purtroppo non ho una soluzione. Anche con l'allungamento puoi recuperare solo un paio di cm. Vivi la tua vita normalmente e cerca di trarne quello che vuoi, ma io mi concentrerei su altri piaceri della vita.

Parole sante.

Bisogna semplicemente accettare la situazione ed andare avanti, apprezzando tutto il resto che la vita può offrire.

Inutile continuare a tormentarsi, per qualcosa per cui non esiste soluzione.

Io ho lo stesso problema.

Per me tutto dipende da cosa ci si aspetta e da quanto si è disposti a mettersi in gioco. A mio parere devi evitare di attribuire al mondo esterno dei giudizi che sei tu ad esprimere; non precluderti nulla, ma sii consapevole del tuo vissuto. Non vedo motivi perchè tu non debba trovare una compagna.

Te lo dico io,il motivo.

Essere disoccupati a 46 anni, o con un lavoricchio precario senza alcuna prospettiva di inserimento, è una condizione che chiude le porte a qualsiasi situazione, sul nascere.

Non penso sia una questione di genere.

Ci sono persone che nascono senza questa necessità e va bene così. Chi ce l’ha cerca di soddisfarla

E' questione di genere, invece.

Eccome se lo è.

Non capisco perchè esistono tantissime donne che sono zitelle e non lo vivono come un problema, anzi impedendo a chiunque di avvicinarsi, mentre noi uomini - messi in una identica situazione - dobbiamo farci tutti questi problemi.

E' sempre il solito motivo, perchè noi uomini abbiamo necessità di svuotare la prostata, mentre le donne no ?

Non è una provocazione, tutt'altro.

Vi invito a rileggere la biografia della grande scienziata Rita Levi Montalcini.

Arrivata a 103 anni senza mai aver avuto un fidanzato, un amore, alcun tipo di rapporto con l'altro sesso.

Ma questo non le ha impedito di vivere una vita piena ed appagante, ricca di riconoscimenti sul piano sociale e professionale.

Ho una zia, di quasi 90 anni, nella stessa identica situazione. Zitella da sempre.

Siamo solo noi maschi che dobbiamo insistere, insistere, insistere.

Ma io vorrei capire: perchè l'hai contattata?

Non ti vuole più sentire/vedere e neanche la conosci... capisci che rischi di passare dalla parte del torto?

Ti stai fissando su una storia che non potrà mai esistere.

Volta pagina, cerca di conoscere altre donne e cancella il suo numero per favore.

Parole sante.

E' stata una telefonata completamente inutile, ed inopportuna.

Ti blocca su WhatsApp e tu la chiami da numero sconosciuto... ma scherziamo ?

Tra parentesi non vedo il nesso tra il non avere una relazione e il vivere coi genitori, uno può decidere di essere indipendente comunque, io sono andato a vivere da solo a 30 anni e non tornerei mai indietro.

Non c'è nessun nesso, ho solo descritto la situazione che riguarda questo mio conoscente.

Continuare a proporsi e a ricevere rifiuti potrebbe, però, portare alla lunga ad un notevole logorio psiologico, del tutto simile a quello che prova un disoccupato che manda decine di curriculum al giorno, e viene rifiutato da tutte le ditte (situazione che ho provato sulla mia pelle, in passato).