Grazie ancora. buona giornata
Messaggi di cloè2402
-
-
sì infatti. comunque credo di crearmi quest'ansia per evitare altre ansie. spero di contenerla. grazie e scusate ancora.
-
mi sono ricordata che all'inizio ha scritto qualcosa in una lingua che non conosco e poi "play" e io ho scritto "ok" ma intendevo volesse dire "giochiamo". quindiadesso mi sono convinta che intendeva registrare e non avevo capito. scusate se sembra stupido ma davvero questa cosa mi dà un'ansia enorme.
-
sì ho ripreso la discussione perché l'argomento era lo stesso ma sono un'altra persona
-
sì infatti. cercherò di non pensarci. grazie mille
-
sì infatti. grazie mille. certo la luce c'era però e ho sbagliato a lasciarla. razionalmente anche a me pare improbabile, però il pensiero si fissa su cose assurde, sarà che non sono tranquilla. Grazie ancora
-
Grazie per aver risposto. mi sento divorata dall'ansia. temo di stare perdendo il contatto con la realtà non mi sento lucida. penso che sarebbe terribile se mi riconoscessero, non riuscirei a sopportarlo. ho sbagliato ma non posso farci nulla adesso. penso di temere troppo il giudizio degli altri. mi sento una cretina ma non voglio essere fregata da questa cosa per un momento di debolezza. penso che preferirei uccidermi piuttosto che affrontare un calvario. penso che sia anche megalomania perché non ha senso che si perda tempo nel mettere online certe cose ma io non posso saperlo con esatezza e questo mi mette ansia. aiutatemi a superare questa cosaper favore.
-
salve. ho lo stesso panico. ho fatto una brevissima chat in cui non ho mostrato il volto ma solo il seno e adesso mi sento nel panico perché temo che quella persona che non sa niente di me possa mettere online quel contenuto che comunuque è molto breve, e anche di scarsa qualità. credo che sia solo senso di colpa, ma mi dà fastidio che c'era un pò di luce nella stanza e si è visto un po' un tatuaggio. sono solo paranoioe probabilmente, spero. l'ho fatto dopo una sorta di rifuto che ho ricevuto, con questo non voglio giustificarmi. penso in maniera catastrofica adesso perché quei segni potrebbero essere riconoscibili.