l'amenorrea è sempre anomalo e senza volerti spaventare, da chiarire con il tuo ginecologo. Facilmente può causare di per sé un calo del desiderio così come la causa a monte (per esempio. stress, dimagrimento, problemi alla tiroide etc.).
ti conviene parlare prima con il tuo medico, escludere cause fisiche e poi eventualmente indagare il lato psicologico.
Messaggi di yellow
-
-
Roberto...tu hai le chiavi del tuo giardino e decidi chi lasciare entrare e chi no. i motivi li sai solo tu. l'importante è sapere quello che si fa e saper gestire le conseguenze, il resto conta assai poco.
-
Mi permetto di dubitare, non nella tua buona fede bensì nell' assunto di fondo: tu ti conosci ora, nelle condizioni e nel contesto in cui vivi ora....se le cose cambiano?
Potresti scoprire risorse, esigenze e limiti nuovi (oppure anche no, chiaramente). -
Non ci trovo nulla di male nel non voler convivere o firmare registri. Conosco molte coppie che vivono così e stanno bene.
Ciò che trovo curioso è che una persona, senza nemmeno conoscere il partner, sappia come voler vivere la relazione. Come vivere una relazione dovrebbe essere una decisione che si prende nel corso della relazione stessa. È un punto di arrivo di una coppia, difficilmente un punto di partenza.
Un po' come entrare in un ristorante di etnia sconosciuta ed imporsi di scegliere solo pietanze che iniziano con la esse. Perché limitarsi a priori? -
se ho capito bene non vi sentite regolarmente, non uscite insieme, non vi scrivete, cose che amici generalmente fanno. insomma un'amicizia che non è uscita dall' azienda. a mio avviso hai considerato un buon collega qualcosa di più.
-
sono io
-
anche acuto (per esempio.)
-
username, perché non chiedi un ricovero? credo tu abbia bisogno di un sostegno importante in una fase acuta.
La sofferenza ci rende migliori?
Alcuni si, alcuni no. Sicuramente è la nostra storia, il nostro vissuto che ci rende ciò che siamo. ogni ostacolo è anche un occasione. Da un lato vorrei aver dovuto soffrire meno ma quando non si ha scelta è inutile disquisire sul se e forse. La vita è ora, adadesso né ieri né domani. -
ad un certo punto viene meno la nebbia
l'aria è cristallina, frizzante, soprattutto trasparente
prima che una frase esca dalla bocca o dalle dita
è già scritta
è già conosciuta
l'animo dietro quella frase
un libro aperto
già letto
già visto
gli essere umani sono cari
fanno sorridere
anche
quando coprono il libro con una mano
leggo attraverso
non mi rimane che affondare i piedi nell' erba bagnata, chiudere gli occhi e godermi il fresco -
se dopo tre anni non le viene spontaneo ma ha provato, vuol dire che né anale né orale le sono piaciuti.
può darsi che sia stato fatto male ma anche che non le piace e basta.
d'altronde...non tutti amano la torta alla cioccolata..