Messaggi di valentina84

:blush: ciao io vivo come te da parecchio ormai ..Non vivo più associo tutto a qualcosa di brutto che mi accada da un momento all" altro.Io non riesco a prendere lo zitromax perché ho letto che porta tachicardia e già mi spaventi prima.ma oggi non ho scampo devo entro il pomer perché domani sono dal dentista e non ti dico la paura .sono attacchi di panico i nostri associati a ipocondria e ansia insomma io personalmente sono stata sotto cura ma visto i miei risultati non mi è servito .vedi gli altri felici e io sempre con l" ansia di infarto o che muoio di shock anaf non si cosa consigliarti perché sto messa male male

:| ciao sono sempre quella che ha una paura folle dello shock anafi
    .
    vi spiego so che è morta una ragazza di 32 anni dal dentista la sett scorsa praticamente dopo la puntura di anestesia per estrarre un dente ..andiamo tt dal dentista e questa cosa mi ha ancora più turbato" ma si può morire in pochissimo tempo? È davvero così lo shock anaf? Cioè non si arriva neanche al pronto socc?sapevo che un po di tempo ci fosse ..No così sul colpo. Se qualcuno mi potrebbe aiutare a capire gli sarei grata perché io tra pochi giorni sono dal dentista per fare l" implantologia e ho una fifa tremenda

Io ormai ci convivo..è qualcosa di indescrivibile..Non riesco a darmi pace perché io non ero così ..adesso ho paura di tutto..anche del cibo perché penso che potrebbe essere contaminato ..bo ma che ne so; intanto penso che per me neanche il prof Morelli mi possa far guarire di ansia e ipocondria