Messaggi di trudina73

ti consola l'essere stata "prima" di questa vita? io non so cosa sono stata prima e se sono stata mi angoscia cosa sono adesso e ho paura del futuro lo vedo nero.......quando lo riesco a vedere

mi sono imposta di lavorare anche quando non mi va di andarci quindi x forza lavarmi vestirmi decentemente a volte truccarmi, mentre la vita sociale e le amicizie hanno subito dei forti alti e bassi specialmente ultimamente a volte son pronta a fare tutto altre mi va solo di stare a casa a dormire

Ciao,
    io sono apatica e per me l'apatia vuol dire non avere voglia di fare nulla e non avere stimoli.E' come se si vivesse in un mondo a parte nel senso che te ne freghi di tutto e di tutti e ti chiudi nel tuo mondo perché quello che succede intorno a te.Magari si passa dall'apatia a un filo di depressione o da una grande depressione all'apatia.

Salve a tutti mi chiamo Ilenia e ho compiuto 43 anni sabato scorso.

Senza entusiasmo se non per la festa al ristorante il giorno di Pasqua.

Non riesco a provare niente di niente, al lavoro alterno brevissimi momenti di diciamo piccole gioie con i colleghi a lunghi momenti di apatia. Nella stanza sono da sola.

Sono nata con una grave malformazione congenita chiamata spina bifida, mi davano per morta ma ancora sono viva.....se si può chiamare vita questa su una sedia a rotelle sola e solitaria molte volte, pochi amici, tante delusioni amorose.

E il lavoro che mi è rimasto non mi da soddisfazione anzi niente.

Ho visto che molti di voi stanno così che fate per avere un po' di piacere in questa Terra?