Messaggi di Rick84

E' una cosa talmente risaputa che si da persino per scontata fino a prova contraria nel comune percepire di innumerevoli culture tra le più eterogenee.

Ci sono studi e statistiche di ogni genere a riguardo, s'eppur soffocati da una certa reticenza ipocrita.

Io non generalizzo mai ma ho imparato una cosa, nessuna donna lo ammetterà mai è ovvio, proprio l'altro giorno sentivo alla radio un sondaggio sulle preferenze di una donna verso l'uomo, dove tra denaro, bellezza, carattere il 90% ha votato guarda caso il denaro, il bello è che pochi minuti prima parlavano di amore cavolo mi sembra una maledizione neanche la radio si può ascoltare

Sinceramente ritengo molto difficile che incontri tutte queste donne interessate all'aspetto economico. Non so dove le trovi, ma nella vita di tutti i giorni è pieno di ragazze e donne che vogliono frequentare un uomo a prescindere dai suoi soldi. Forse qualcuno interessata c'è, ma sono certa che sono casi limite. Sei così sicuro che le tue frequentazioni siano così male? possibile che non trovi donne con una situazione economica pari alla tua? Ormai tutte lavorano, sinceramente il mito della donna che si vende oggi è molto decaduto, le uniche di quel genere sono quelle che puoi trovare in televisione o in classi sociali molto basse. Secondo me il tuo problema con le donne è un altro, magari sei tu ad essere insicuro e a credere che di te possa interessare solo il denaro.

Bè quando ti viene subito chiesto quanto guadagni ancor prima di vedere se andiamo d'accordo, vedi donne giovani con vecchi ricchi sfondati, se una fotomodella ti viene dietro qualche dubbio ti viene.

Mmmm Rick scusa se mi permetto, ma da quello che ora stai rivelando sembra che il problema sia anche altro. Io sono una terrorizzata dall'amore che tende alla fuga, quindi potrei comprendere... Ma non é possibile che tu le interessassi veramente? Perché questabtua insicurezza?

Dopo hai frequentato altre? Io sono uscita con un ragazzo di cui ero innamorata, ma per terrore non l'ho mai ammesso....lui pure terrorizzato e diffidente, e alla fine non ci siamo parlati neanche più.

Io sto cercando di superare i miei grossi limiti, quando si tratta di "giocare" sono bravissma, ma quando si fa sul serio tendo a chiudermi... Tu? Hai analizzato questa possibilità?

L'insicurezza come ho scritto in qualche post addietro e dovuta a esperienze passate, non legata all'aspetto fisico ma al denaro che prevale su tutto sempre e comunque

non sto frequentando piu' nessuno ultimamente sto pensando solo a riprendermi dall'ennesimo smacco

Ciao Rick, nel tuo primo post hai detto che hai troncato dopo un mese senza dare spiegazioni.... Mi spieghi meglio? Hai detto che per lei provavi anche qualcosa, ma cosa ti ha fatto bloccare? Lei non ti ha più cercato? Che faceva lei nella vita?

Comunque oggi non è per nulla semplice trovare una persona con dei sani valori, molte delle persone che stanno insieme lo fanno per convenienza, alcuni indirizzati addirittura dalle famiglie da giovani.

Anche io sono single e molto confusa, e credo che la precarietà inflitta alla nostra generazione giochi molto poiché non si hanno lavori stabili, spesso si deve cambiare anche città e tutto ciò destabilizza!

lei una commessa,conosciuta tramite amicizie, mi ha cercato parecchio, io purtroppo quando prendo una decisione non riesco piu' a tornare indietro, avevo capito che stava con me per interesse dopo 1 mese poi quando ho visto che stavo per innamorarmi, non dormivo, non mangiavo, e non riuscivo più a lavorare, ho troncato e mi sono ripreso ma poi quando lei ha iniziato di nuovo a cercarmi sono stato di nuovo male, paura di soffrire? non lo so, per me è stato un incubo, ora mi sto riprendendo un pò alla volta, non mi era mai successo prima, e poi una ragazza come lei può avere chi vuole come mai mi rincorre?

Penso che di me non gliene importa nulla, anche se gli piaccio, noto una differenza rispetto a quando avevo 18-20 anni che mi sceglievano perchè gli piacevo e tutto il resto era secondario, non riesco a capire se è dovuto alla società che è peggiorata o semplicemente alla fascia d'età in cui mi trovo

Si va fuori tema perché è arrivato il solito troll che fa ragionamento buonisti in un thread e classisti in un altro. Ignoratelo.

Prova a frequentare ambienti più ricchi, dove la tua posizione non sia troppo un privilegio. Sarà più difficile, ma il fatto che sei indipendente verrà comunque preso in considerazione.
    Lo i soldi li hanno già. È più difficile che chi nasce ricco sia così attaccato ai soldi.

Bruce gli ambienti ricchi li ho già frequentati e non mi piacciono, la maggior parte si sente di una razza superiore e non li sopporto