(premetto che mi vergogno un po' a parlare perchè sono pudica ma lo faccio
)
ho 29 anni e sono ancora vergine.
Ho avuto un solo ragazzo che, poverino, ha cercato di aspettarmi per due anni e mezzo ma da me ha avuto solo toccatine. Quando lui mi toccava li' provavo un senso di fastidio che esorcizzavo ridendo ( chissà cosa avrà pensato ), quando lui mi chiedeva che paura avessi non sapevo neanche io bene cosa rispondere, ma posso dire che sostanzialmente non trovavo necessario che ci fosse la penetrazione. Cioè forse lo penso ancora adesso, che sia una cosa futile e un po' una violazione ( perchè mi devo far fare del male? sostanzialmente era quella la risposta che mi davo, ma a lui non l'ho mai detto ). Un altro motivo che non mi ha probabilmente spinto verso di lui era la non attrazione fisica. Ah, anche per il bacio la stessa cosa, lo trovavo tenero quando mi accarezzava le labbra con le sue ma mai sia a entrare dentro con la lingua. Sensazione quasi di vomito.
In tutto questo però la contraddizione è che quando vedo dei porno su internet un senso di piacere c'è. soprattutto sui preliminari, devo essere sincera. Quindi forse non sono cosi' asessuata.
Dovrei forse trovare veramente un ragazzo con cui provare attrazione fisica, ma ancora non è successo.
A parte chiedervi se per voi sono strana (
) vi volevo chiedere, secondo voi, nel caso in cui dovessi finalmente trovare un ragazzo che mi garba, è una cosa da dire questa mia inesperienza oppure no? Magari anche per tenerlo pronto sui miei eventuali "capricci" in quell'ambito...